Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Quale ristorante ? Il Planet su a Monte Ripoli? non credo ci siano problemi. Da li partono anche con il parapendio... Ci son i campi di calcio e calcetto dietro il ristorante, entrare con le auto per scaricare e andar via non penso proprio sia un problema.

Allora è da provare a salire con le auto e testare la discesa.. cosi male che va si torna indietro, si ricarica la bike in macchine e si va al catillo :smile:

nn ci sono problemi x lasciare macchine è tutto aperto solo che a come ho visto io i sentieri sono completamente disastrati manca manutenzione da anni li!!xò io ci posso provare...mandami la traccia
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
_________________________________________
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner
- Emiz
- o55o
- angelo

- ...

- in caso di maltempo, vista l'antitudine, la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________



DAI CON LE ADESIONI!

chi ha aderito, conferma l'adesione? cosi Sgamarco può organizzare al meglio la risalita meccanizzata

:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo