Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
eccolo!!!
appena rientrato da Milano....
Mi sto sbiciclettando sotto....domani chi ci sarebbe per una pellecchiata con partenza da Stazzano?

Per chi volesse chiamatemi sul cell (nel profilo)

un ritorno alle origini niente male! partenza da Stazzano con le 2 promesse Alessandro e Federico arrivo in cima al Pellecchia e discesona fino alle macchine....
Alla prossima!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Oggi giretto in zona monte cavo/nemi etc. molto allenante con strappi in salita sullo sconnesso da togliere il fiato....:il-saggi:
Complimenti agli amici di pedalata:
Sgamarco, Emiliano ed Enrico...... sempre un ottima compagnia al seguito......
 

sbardj

Biker marathonensis
Io oggi stavo in Abruzzo e stamattina ho fatto un bel giretto insieme al mitico baratro :-)
Tanti km, tanta salita e tanta discesa, poi ci siamo incontrati con alcuni locals, meglio conosciuti come gli Opachee, che numeri:OOO: ho visto cose che gli esseri umani non saranno mai in grado di fare :OOO:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Oggi giretto in zona monte cavo/nemi etc. molto allenante con strappi in salita sullo sconnesso da togliere il fiato....:il-saggi:
Complimenti agli amici di pedalata:
Sgamarco, Emiliano ed Enrico...... sempre un ottima compagnia al seguito......

Monte Cavo è sempre Monte Cavo come ha detto un amico... ;-)

Bellissimo giro e a parte il tratto del Artemisio con "un po" di fango il resto dei trail splendidi e con un terreno fantastico!
il toboga me lo sai rifatto almeno altre 2 volte!!!! BELLISSIMO!!!!
Il primo tratto un pochino sporco, ma il secondo c'era da DAJE ER GASSS A PALLA!!!!!:free:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Monte Cavo è sempre Monte Cavo come ha detto un amico... ;-)

Bellissimo giro e a parte il tratto del Artemisio con "un po" di fango il resto dei trail splendidi e con un terreno fantastico!
il toboga me lo sai rifatto almeno altre 2 volte!!!! BELLISSIMO!!!!
Il primo tratto un pochino sporco, ma il secondo c'era da DAJE ER GASSS A PALLA!!!!!:free:

Grande Marco, ti 6 fatto prendere dalla scimmia inbizzarita pure tu........a bombazzzaaaaaaaa. Qui la situazione dopo la prima discesa e stratosferica. La Gabriela e perfetta......mo' me la rifaccio.....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
_________________________________________
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner
- Emiz
- o55o
- angelo
- ...

- in caso di maltempo, vista l'antitudine, la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
_________________________________________
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner
- Emiz
- o55o
- angelo
- ...

- in caso di maltempo, vista l'antitudine, la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Monte Cavo è sempre Monte Cavo come ha detto un amico... ;-)

Bellissimo giro e a parte il tratto del Artemisio con "un po" di fango il resto dei trail splendidi e con un terreno fantastico!
il toboga me lo sai rifatto almeno altre 2 volte!!!! BELLISSIMO!!!!
Il primo tratto un pochino sporco, ma il secondo c'era da DAJE ER GASSS A PALLA!!!!!:free:

Artemisio... toboga... che spettacolo... ricordo ancora quanto io te e andrea il sardo siamo andati a fare il giro dell'artemisio e quel cavallo si è imbizzarrito dopo che io e andrea ci siamo passati affianco a palla de fuoco :smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sto aspettando conferma da Carmine, perchè ho in mente un giro spettacolare a guadagnolo..... :spetteguless:

Inoltre pensando mi è venuto in mente anche un altro giro vecchio ma nuovo..
ovvero il catillo passando per prato favale :il-saggi:

Si parte dalla stazione, si sale per le rampe micidiali, si sale per la strada che porta a prato favale, si riscende per il ST che porta vicino casa di cecchetti, si prende la strada per san polo passando per la salita della madonnella fino ai depuratori, si prende il catillo/don nello/roccette/sughereta e si ritorna alla stazione...

Cosi diventa davvero tosto sia in salita e sia in discesa :fantasm:


Cmq per il prossimo anno si deve organizzare qualcosa di serio anche dalla parti nostre a livello di "eventi enduro"...

I percorsi ci sono!
Per esempio, prendendo spunto da questo giro che ho pensato, le PS sarebbero questo:

->da la botte/stazione/rampe marcellina a prato favale -> PS1 il ST che riporta a marcellina

-> da marcellina a san polo per la salita della madonnella e depuratori -> PS2 catillo fino a tivoli

-> da tivoli si risale per don nello, si fanno le roccette al contrario fino a fonte bologna -> PS3 discesa della fattoria e paolo Fantini e ritorno a la botte per il cavone
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Sto aspettando conferma da Carmine, perchè ho in mente un giro spettacolare a guadagnolo..... :spetteguless:

Inoltre pensando mi è venuto in mente anche un altro giro vecchio ma nuovo..
ovvero il catillo passando per prato favale :il-saggi:

Si parte dalla stazione, si sale per le rampe micidiali, si sale per la strada che porta a prato favale, si riscende per il ST che porta vicino casa di cecchetti, si prende la strada per san polo passando per la salita della madonnella fino ai depuratori, si prende il catillo/don nello/roccette/sughereta e si ritorna alla stazione...

Cosi diventa davvero tosto sia in salita e sia in discesa :fantasm:


Cmq per il prossimo anno si deve organizzare qualcosa di serio anche dalla parti nostre a livello di "eventi enduro"...

I percorsi ci sono!
Per esempio, prendendo spunto da questo giro che ho pensato, le PS sarebbero questo:

->da la botte/stazione/rampe marcellina a prato favale -> PS1 il ST che riporta a marcellina

-> da marcellina a san polo per la salita della madonnella e depuratori -> PS2 catillo fino a tivoli

-> da tivoli si risale per don nello, si fanno le roccette al contrario fino a fonte bologna -> PS3 discesa della fattoria e paolo Fantini e ritorno a la botte per il cavone

6 troppo avanti, non e male ma tocca allenarsi tantooooooooo per fare un giro così.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo