Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
per chi va a fare l itinerario di simbruini mtb n7 sappiate che nel ultimo tratto che da jenne scende su una mulattiera verso fiume troverete un cancello fatto di legno e filo spinato CHIUSO, questo cancello cè sempre stato pero fino ad oggi era sempre buttato per terra e facile da superare, ora a quanto pare lo hanno ripristinato e rimane un po piu complicato superarlo (sopratutto se si è da soli) per il resto andate tranquilli, lo dico perche vedendo il cancello "nuovo" puo far pensare che anche dopo potevano aver messo nuovi blocchi.

grazie dell'info ma conosciamo già il cancello. c'è un'apertura per il passaggio delle persone di fianco; mentre le bici le passiamo sopra il cancello. Non ci sono problemi.
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
GRANDI!!!!! Cosi se fà!!!

_________________________________________
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna
- Andrea75 (?)
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner
- Emiz
- o55o
- angelo
- ...

- in caso di maltempo, vista l'antitudine, la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________




Nico io vado sabato ma solo la mattina. Parto presto direttamente in bici da casa cosi' faccio un po di gamba. Per l'ora di pranzo conto di essere di nuovo a casa.

levare punto interrogativo, grazie
vengo anch'io e porto pure un amica:
la pancia!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
_________________________________________
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner
- Emiz
- o55o
- angelo
- ...

- in caso di maltempo, vista l'antitudine, la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________
 

liquidmetal

Biker superioris
Sto leggendo di un giro sui simbruini. Anche se non sarebbe una rimpatriata per me, potrei aggregarmi? (compatibilmente con gli impegni di università che ancora non conosco).
Ho portato da pochi giorni (finalmente) la biga a Roma, e a parte la Caffarella e Villa Ada non ho fatto nulla, anche perché non saprei dove andare, non conosco i percorsi.
Bene, posso reggere tranquillamente i km totali, ma che tipo di percorso è? Ed a che andatura lo fate?...e last but not least, come si ci arriva? Ho anche una macchina in cui caricare la bici (mi sto attrezzando...next step il portabici).
.....se rompo o comunque se il giro è ristretto al vostro gruppo ditemelo senza problemi....non ci si offende :P
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
GRANDI!!!!! Cosi se fà!!!

_________________________________________
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna
- Andrea75 (?)
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner
- Emiz
- o55o
- angelo
- ...

- in caso di maltempo, vista l'antitudine, la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

Mettete anche me in "forse"
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Sto leggendo di un giro sui simbruini. Anche se non sarebbe una rimpatriata per me, potrei aggregarmi? (compatibilmente con gli impegni di università che ancora non conosco).
Ho portato da pochi giorni (finalmente) la biga a Roma, e a parte la Caffarella e Villa Ada non ho fatto nulla, anche perché non saprei dove andare, non conosco i percorsi.
Bene, posso reggere tranquillamente i km totali, ma che tipo di percorso è? Ed a che andatura lo fate?...e last but not least, come si ci arriva? Ho anche una macchina in cui caricare la bici (mi sto attrezzando...next step il portabici).
.....se rompo o comunque se il giro è ristretto al vostro gruppo ditemelo senza problemi....non ci si offende :P

Per me non c'è nessun problema se vieni, un consiglio sono le protezioni e magari se ai un casco con mentoniera staccabile o integrale....la discesa e lunga e a tratti insidiosa...a!! Noi abbiamo delle bici full tu?
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ragazzi oggi di nuovo grezzata con i mitici Carmine Elvis e altre 2 ragazzi grezzi!!e'vermente tosta ragazzi ma ne vale la pena appena la finisci dopo il salitone e la discesa con quella miriade di passaghi folli c e'una soddisfazione unica!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.163
475
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
eccolo!!!
appena rientrato da Milano....
Mi sto sbiciclettando sotto....domani chi ci sarebbe per una pellecchiata con partenza da Stazzano?

Per chi volesse chiamatemi sul cell (nel profilo)
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi oggi di nuovo grezzata con i mitici Carmine Elvis e altre 2 ragazzi grezzi!!e'vermente tosta ragazzi ma ne vale la pena appena la finisci dopo il salitone e la discesa con quella miriade di passaghi folli c e'una soddisfazione unica!!

MITICI!!!!!!! La grezzata e' il giro piu' bello che ho fatto qui vicino Roma e mi piacerebbe rifarlo, come e' andata con la forka nuova?:-)
 

liquidmetal

Biker superioris
Per me non c'è nessun problema se vieni, un consiglio sono le protezioni e magari se ai un casco con mentoniera staccabile o integrale....la discesa e lunga e a tratti insidiosa...a!! Noi abbiamo delle bici full tu?

Ho una front, e non ho protezioni ne casco integrale. Mi sa che facciamo tipologie diverse di uscite... Se in futuro mi orienterò verso l'AM o simili sarò contento di aggregarmi!! Buone uscite e offroad tutta la vita :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo