Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

NICKBIKER69

Biker superis
grazie Max ma tutto è dovuto all aver appreso osservandovi alcune tecniche e ai vostri preziosi consigli!!cmq quella discesa è molto bella

infatti era meglio che tornavi con noi mannaggia!!:il-saggi:

ci siamo sparati un paninazzo con la porchetta (buonissima!) e una bella birra fresca e via a casa

la prox volta rimango anch'io a mangiare un paninazzo oggi avevo le ore contate...
allora giovedi' ultima parte de vena scritta?...
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Secondo voi, a parità di prezzo "usato", meglio la Rockrider 5.3 (2011) o 6.3(2012)?

La 6.3 mi sembra un cancello come peso dichiarato 15.9 mentre la 5.3 dicono 14.2.... una bella differenza!!!


ad occhio e croce sono entrambe parecchio economiche, dipende dalle tue prospettive, se intendi comprare un'altra bici in futuro, allora prendi la front, se invece pensi di tenerti questa che compri per magari upgradarla, allora prendi quella montata con pezzi più versatilli nell'ottica di cambiare in futuro telaio e forcella almeno.
Boh vedi tu.
m.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
io ho avuto la 6.3..indubbiamente una cancello xo'almeno e'full e telaio tosto piu'in la con qualche spesa puoi pensare di cambiare qualcosa con la front a mio parere xo'puoi fare un po'di km..ma in ogni caso se riesci ad aspettare e'meglio
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io ho avuto la 6.3..indubbiamente una cancello xo'almeno e'full e telaio tosto piu'in la con qualche spesa puoi pensare di cambiare qualcosa con la front a mio parere xo'puoi fare un po'di km..ma in ogni caso se riesci ad aspettare e'meglio

non ho intenzione di prendere per fare poi upgrade.. mi serve qualcosa giusto per pedalare (ma che non mi rimanga in mano alla prima sassata) in attesa di tempi migliori per riprendere qualcosa di serio... :medita:

credo che opterò per la 5.3 a sto punto
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Secondo voi, a parità di prezzo "usato", meglio la Rockrider 5.3 (2011) o 6.3(2012)?

La 6.3 mi sembra un cancello come peso dichiarato 15.9 mentre la 5.3 dicono 14.2.... una bella differenza!!!

Visto che ti serve per pedalare prendi la 5.3 che è meno pesante e soddisfa appieno lo scopo.
Con la 6.3 rischi di ricominciare a upgradare un mezzo sul quale alla fine non vale la pena spendere soldi .
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Visto che ti serve per pedalare prendi la 5.3 che è meno pesante e soddisfa appieno lo scopo.
Con la 6.3 rischi di ricominciare a upgradare un mezzo sul quale alla fine non vale la pena spendere soldi .

si infatti, magari se era la 6.4 ci si potenza pensare, che ha già ammortizzatore ad aria e freni idraulici..

deve essere una soluzione, spero, temporanea... meglio spendere meno e pedalare bene
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
250km nn te li fai manco in moto ahahahaha cmq scherzi a parte sono d accordo..se nn ci vuoi spendere sopra e vuoi macinare km ed e'provvisoria lascia perde la 6.3...almeno la front se oggi domani ti rifai una biga seria quella la tieni x qualche giro xc e fare gamba...la 6.3 te la dai in faccia!!
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
oltre a quello che pensavamo, da quelle parti ho 3/4 discesette da provare e volendo far in loop per tirare un giro con poca salita, discese tecniche e tanti km :spetteguless:

x me fa lo stesso quello sembra molto bello e nel caso ci sono anche delle alternative partendo sempre da li...in ogni caso basta che c e'qualcun altro li salite e discese sono impegnative e da solo nn me la sento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo