Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
x me fa lo stesso quello sembra molto bello e nel caso ci sono anche delle alternative partendo sempre da li...in ogni caso basta che c e'qualcun altro li salite e discese sono impegnative e da solo nn me la sento

sai che per le salite....... NON puoi contare su di me :smile::smile::smile::smile:

Soprattutto ora in fuori allenamento :il-saggi:

Se si aggrega qualcuno cerco di farti al traccia della vena scritta da licenza fino a prato delle forme.. da li poi mi hai detto che conosci la discesa per tornare a licenza giusto?
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Continuo a non capirci niente; domenica si parla di un corso ma che corso? corso vittorio, via del corso, lui ha corso io ho corso tu hai corso o che cosa?
Giovedi dove cacchio andate? Mi sa che faccio prima a chiamare qualcuno...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Continuo a non capirci niente; domenica si parla di un corso ma che corso? corso vittorio, via del corso, lui ha corso io ho corso tu hai corso o che cosa?
Giovedi dove cacchio andate? Mi sa che faccio prima a chiamare qualcuno...

il corso, ti ha risposto sbardj :-)
è un corso gravity organizzato per il team in programma domenica...

Sempre Domenica si dovrebbe fare il giro del catillo (versione da 33km ma volendo si può arrivare a oltre 50) per chi non va al corso.. altrimenti Andrea etna e Sgamarco vanno a prato selva

Sabato, Carletto va a provare la discesa di vena scritta che è molto molto molto bella partendo da licenza.. quindi un ebl BDC in salita

Giovedì invece mi sembra che esca NickBiker
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
il corso, ti ha risposto sbardj :-)
è un corso gravity organizzato per il team in programma domenica...

Sempre Domenica si dovrebbe fare il giro del catillo (versione da 33km ma volendo si può arrivare a oltre 50) per chi non va al corso.. altrimenti Andrea etna e Sgamarco vanno a prato selva

Sabato, Carletto va a provare la discesa di vena scritta che è molto molto molto bella partendo da licenza.. quindi un ebl BDC in salita

Giovedì invece mi sembra che esca NickBiker

io non so ancora quello che faccio domani, figurati domenica...

Non mandare in giro notizie false e tendenziose!!!! :arrabbiat:

:smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Finalmente ho di nuovo una biga!!!
:}}}:

Un umile 5.3 ma sempre meglio di niente per il momento!!!!!

Ora devo solo sistemare piano piano un paio di cosette come pedali e pipa/manubrio per il resto è pronta!! ho anche delle gomme da montarci decenti... non vedo l'ora di pedalare!!! :i-want-t::i-want-t:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Finalmente ho di nuovo una biga!!!
:}}}:

Un umile 5.3 ma sempre meglio di niente per il momento!!!!!

Ora devo solo sistemare piano piano un paio di cosette come pedali e pipa/manubrio per il resto è pronta!! ho anche delle gomme da montarci decenti... non vedo l'ora di pedalare!!! :i-want-t::i-want-t:
dai che per riprendere fiato e gamba va piu che bene:celopiùg:
 
Finalmente ho di nuovo una biga!!!
:}}}:

Un umile 5.3 ma sempre meglio di niente per il momento!!!!!

Ora devo solo sistemare piano piano un paio di cosette come pedali e pipa/manubrio per il resto è pronta!! ho anche delle gomme da montarci decenti... non vedo l'ora di pedalare!!! :i-want-t::i-want-t:

Bene bene allora qualche giorno andiamo a pedalare insieme così mi alleno :)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
regà...


tristezza assoluta.......

:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:

Quando ci sono salito sopra sembrava grande, ma aveva una pipa da 12 cm ci può stare....


Poco va giro la bici per smontare le gomme e montare un set di gomme serie ed ecco la sorpresa......


E' UNA XL

:omertà::omertà::omertà::omertà:
:mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:


NON CI POSSO CREDEREEEEEEE

domani glie la riporto al collega, che purtroppo anche lui era convinto che fosse una M!!

cosi mi solo solo illuso :-((
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
regà...


tristezza assoluta.......

:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:

Quando ci sono salito sopra sembrava grande, ma aveva una pipa da 12 cm ci può stare....


Poco va giro la bici per smontare le gomme e montare un set di gomme serie ed ecco la sorpresa......


E' UNA XL

:omertà::omertà::omertà::omertà:
:mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:


NON CI POSSO CREDEREEEEEEE

domani glie la riporto al collega, che purtroppo anche lui era convinto che fosse una M!!

cosi mi solo solo illuso :-((



Dai che qualcos'altro trovi........:il-saggi::il-saggi:pazienta ancora un pò:il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo