Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
dimenticavo quasi quasi mi metto a fare il maestro di guida per quel poco che ho fatto oggi con dave ci ho trovato gusto ad insegnare come stare in sella ,come passare in punti un pò critici ,bella esperienza
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
si ma è strano il fatto che glie lo ha fatto solo dopo la botta e da quanto dice va proprio a vuoto..
Per portare la bici a sant'angelo, sicuramente l'ha o capovolta o per lo meno messa di fianco per farla entrare nella macchina, per cui se c'era dell'aria, si sarebbe mossa già in questa fase..

A meno che l'olio non è uscito ma non ci ha fatto caso.

Cmq, in ogni caso, credo che deve andare da un meccanico a farla vedere :medita:



Non é che riuscite pure ad aggiustare i freni online:smile::smile::smile::smile::smile::smile:perchè l' ho rotto pure io........
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
che doccione rilassante Andrè ci voleva...oggi mi avete tirato il collo tu e Tasso xò dai grandi nn si può far altro che imparare!!grazie a tutti e 2

PS: che botti!!!:omertà:



Grande carlo che se continua a migliorare con questo ritmo, in discesa non lo vediamo più.......
Ps i botti fanno parte del miglioramento.......se vuoi migliorare devi spingerti sempre più a limite, se no,non si riesce a migliorare.......fattelo dire da 1 che di botti ne a fatto....
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Grande carlo che se continua a migliorare con questo ritmo, in discesa non lo vediamo più.......
Ps i botti fanno parte del miglioramento.......se vuoi migliorare devi spingerti sempre più a limite, se no,non si riesce a migliorare.......fattelo dire da 1 che di botti ne a fatto....

eh si fanno parte del gioco!!xò va bene così alla grande mi sono molto divertito come ti ho detto con la velocità nn ho ancora molta pratica ma mi piace molto!!

grazie per gli incitamenti....ammazza che figata saltà!!
 
dimenticavo quasi quasi mi metto a fare il maestro di guida per quel poco che ho fatto oggi con dave ci ho trovato gusto ad insegnare come stare in sella ,come passare in punti un pò critici ,bella esperienza

Sei stato un ottimo maestro.. Spero di esser stato un buon alunno :) Cmq m'e piaciuto il giangi's track! E voglio ripeterlo al più presto.. Ora porto la bici dal meccanico!
 
Mi si che la rivedi... Perchè non l'hai portata ad un ciclista???

Il problema e che non essendoci perdite d'olio il tecnico qui al deca mi ha consigliato di mandarla in assistenza perche così mi cambiano il freno al 99 per cento.. Perche secondo lui non e'normale che entri aria in una bici nuova.. Proprio adesso la scatolina dell'olio era macchiata un po'..
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
che doccione rilassante Andrè ci voleva...oggi mi avete tirato il collo tu e Tasso xò dai grandi nn si può far altro che imparare!!grazie a tutti e 2

PS: che botti!!!:omertà:

ragazzi quei 10 km per tornare a casa è meglio che li evitavo percheè dopo aver mangiato una cosa al volo mi sono messo sul letto e mi sono svegliato ora. . . che pezza:mavadaviaiciapp:

comunque giornata splendida e compagnia al top con un carletto che si è comportato veramente alla grande soprattutto su alcuni passaggi della discesa del diavolo :celopiùg:

Andrè fatte sta covert e non ce pensà :celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ragazzi quei 10 km per tornare a casa è meglio che li evitavo percheè dopo aver mangiato una cosa al volo mi sono messo sul letto e mi sono svegliato ora. . . che pezza:mavadaviaiciapp:

comunque giornata splendida e compagnia al top con un carletto che si è comportato veramente alla grande soprattutto su alcuni passaggi della discesa del diavolo :celopiùg:

Andrè fatte sta covert e non ce pensà :celopiùg:

grazie Max ma tutto è dovuto all aver appreso osservandovi alcune tecniche e ai vostri preziosi consigli!!cmq quella discesa è molto bella

infatti era meglio che tornavi con noi mannaggia!!:il-saggi:

ci siamo sparati un paninazzo con la porchetta (buonissima!) e una bella birra fresca e via a casa
 

sbardj

Biker marathonensis
grazie Max ma tutto è dovuto all aver appreso osservandovi alcune tecniche e ai vostri preziosi consigli!!cmq quella discesa è molto bella

infatti era meglio che tornavi con noi mannaggia!!:il-saggi:

ci siamo sparati un paninazzo con la porchetta (buonissima!) e una bella birra fresca e via a casa

Grandi :celopiùg: ormai chi vi riprende piu', io si e no esco una volta a settimana:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo