Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ma una discesa dal Monte Autore con risalita pedalata da Subiaco? Voglio chiedere a Simone di Simbruini MTB se è disponibile/interessato. L'altra volta abbiamo fatto un pezzo dell'itinerario 7 e poi l'8

quello che dici tu è l itinerario 3 sarebbe la discesa di mora ferogna sembra bellissima e tostissima se vuoi io giovedi ci sono...
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
non esce piu nessuno, perchè non esco piu io.. si vede che si divertivano ad umiliarmi in salita :smile::smile::smile::smile:


Daglie regà!!! che si fa domenica???


Carlè, mettiti d'accordo con Dario e Andrea.. un giro tosto lo rimedi!! poi se è vicino casa che te frega, basta che ti diverti no??

ad esempio monte morra piacerebbe molto a Dario e Andrea... anzi, sarebbe l'occasione per tracciarlo!!! :spetteguless::spetteguless:

nn è questione di giro tosto che bene o male qui in zona nn ci mancano...basta pensare alla grezzata...io vorrei andare a fare qualcosa di nuovo che nel we nn posso fare a causa della costrizione di rietro per pranzo tutto qua!

ps:monte morra te l ho già spiegato...c è poco da tracciare è un percorso freeride loro in cima hanno messo qualche segno di riconoscimento (segni viola o rosa nn ricordo) ma è giusto per nn sbagliare punto di uscita poi una volta arrivati giu a favale gia lo conoscono tutti!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao Andrea ma sei andato a Guarcino? Io sarei venuto volentieri ma ho troppe cose in sospeso e non potevo rimandarle.
A roma est che fate domenica? Sto sondando un po' il terreno fra varie conoscenze per vedere a chi organizza il giro più igniorante altrimenti organizzo da solo.

YESSEEEEEE, SIA DOMENICA CHE OGGI 4 DISCESE FATTE A BUON RITMO E QUALCHE YOLLI GIOCATO CON IL DEMO CHE A FORZA DI NON USCIRE ERA UN Pò IMBIZZARRITO:smile::smile::smile::smile::smile:

andre'venerdi ci posso provare pure ma prendermi un giorno di ferie x fare il catillo che e'proprio sopra casa mia preferisco di no..cerco di sfruttare i gg x andare dove nel we nn posso andare x noti problemi familiari come abbiamo fatto martedi scorso in modo che posso tardare quanto voglio!


GIUSTA OSSERVAZIONE LA PENSO COME A TE SE PRENDI UN GIORNO LO DEVI SFRUTTARE AL MAX:i-want-t::i-want-t:



e'sempre un posto a 10min da casa..stavo pensando a vt o cassino o uno dei tanti sui simbruini ma credo rimandero'ultimamente sembra che nn esce piu'nessuno!!ahahahah

IO DOMANI MATTINA CERCHERò DI FARE UN SESSANTINO CON IL MIO FRONTINO, L' ENDURO STA IN MALATTIA:rosik::rosik: (A GIORNI DOVREBBERO ARRIVARE I FRENI NUOVI) E POI E POI E POI:duello::duello:
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
non esce piu nessuno, perchè non esco piu io.. si vede che si divertivano ad umiliarmi in salita :smile::smile::smile::smile:


Daglie regà!!! che si fa domenica???


Carlè, mettiti d'accordo con Dario e Andrea.. un giro tosto lo rimedi!! poi se è vicino casa che te frega, basta che ti diverti no??

ad esempio monte morra piacerebbe molto a Dario e Andrea... anzi, sarebbe l'occasione per tracciarlo!!! :spetteguless::spetteguless:

scusate ma forse mi perdo qualcosa... in effetti non vi sto dietro,
ma domenica non c'è la seconda puntata del corso? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/private.php?do=showpm&pmid=4464338[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/private.php?do=showpm&pmid=4464338[/URL]
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
a proposito io e Fabione sabato ci spariamo un bel giro fuori dal Lazio o meglio dalle parti della Majella consigliato dai cinghiali della Majella visto che portiamo le signore al mare e noi fuggiamo una mezza giornata x farci una sgarrupata...2 gg di sole a panza all aria nn ci servono...ci serve faticare sudare e soprattutto DISCESA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo