• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
la volete sapè l ultima?oggi stavo facendo la salita x andare al catilllo passando dall albergo e mi si è spaccato di netto il cambio posteriore!!troppa potenza ahhaahhaha

ora speriamo che me lo passano in garanzia!!



Carlè tu usi il NOS in salita, e il cambio non c'è la fa

p.s se ti serve e non spacchi anche quello ho un lx da poterti prestare nel frattempo che ti arriva quello nuovo......vecchiotto ma funzionale........domani mattina lavori?
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Carlè tu usi il NOS in salita, e il cambio non c'è la fa

p.s se ti serve e non spacchi anche quello ho un lx da poterti prestare nel frattempo che ti arriva quello nuovo......vecchiotto ma funzionale........domani mattina lavori?

ahahhahaha Federico x ora mi sta montando un Xo finchè nn danno risposta se è in gartanzia o no...grazie cmq...io spacco tutto!!!

immagina se mi succedeva in discesa!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io esco domani mattina con il frontino e se mi arrivano i freni del' enduro domenica mattina farei un giro con partenza max alle 7. 30 ( catillo lucretili guadagnolo ) dove ve pare

e se non ti arrivano i freni? giro frontino lo stesso domenica come lo vedi?

Io forse me vado a prende al deca una 5.1 giusto per pedalare.. a meno che non concludo nulla sul mercatino
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzuoli bikers di Roma est domani io vado a Guarcino, se qualcuno volesse venire alle 6 45 io parto da GUIDONIA......... per avere il mio cell contattatemi in mp cell
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo