Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

te l'avevo detto.. avoglia ad aspettare!! conveniva portarla al meccanico per uno spurgo

ti conveniva portarla te direttamente al deca di bufalotta, dove eseguono il 99% delle riparazioni...

Avevi ragione ma avevo paura che il freno avesse dei problemi e doveva essere sostituito.. Cosa che a detta del connesso al 99 per cento faranno....
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Giangi Il problema e che a settecamini non fanno assistenza e me la devono mandare ad ancona.. Io la prenderei e la porterei da un meccanico.. Ma poi se il freno e rotto?? Magari almeno così me lo sostituiscono completamente in garanzia..

se la porti da un meccanico lui ti saprà dire se il freno è rotto, in quel caso la manderai in assistenza, ma secondo me ti conviene andarla a riprendere subito e farla vedere ad un meccanico, lui ti saprà dire qual'è il problema, il personale del deca di settecamini non è all'altezza, se ricordi bene per cambiare i pedali c'hanno messo un ora...............
 
se la porti da un meccanico lui ti saprà dire se il freno è rotto, in quel caso la manderai in assistenza, ma secondo me ti conviene andarla a riprendere subito e farla vedere ad un meccanico, lui ti saprà dire qual'è il problema, il personale del deca di settecamini non è all'altezza, se ricordi bene per cambiare i pedali c'hanno messo un ora...............

Si infatti dopo rivado a prenderla..
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao Andrea ma sei andato a Guarcino? Io sarei venuto volentieri ma ho troppe cose in sospeso e non potevo rimandarle.
A roma est che fate domenica? Sto sondando un po' il terreno fra varie conoscenze per vedere a chi organizza il giro più igniorante altrimenti organizzo da solo.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Andrea ma sei andato a Guarcino? Io sarei venuto volentieri ma ho troppe cose in sospeso e non potevo rimandarle.
A roma est che fate domenica? Sto sondando un po' il terreno fra varie conoscenze per vedere a chi organizza il giro più igniorante altrimenti organizzo da solo.

Si pensava al catillo versione "LONG" oppure la scarpellata... perchè ultimamente hanno fatto una gara podistica e quindi è molto probabile che l'abbiano ripulita :spetteguless:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
andre'venerdi ci posso provare pure ma prendermi un giorno di ferie x fare il catillo che e'proprio sopra casa mia preferisco di no..cerco di sfruttare i gg x andare dove nel we nn posso andare x noti problemi familiari come abbiamo fatto martedi scorso in modo che posso tardare quanto voglio!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
andre'venerdi ci posso provare pure ma prendermi un giorno di ferie x fare il catillo che e'proprio sopra casa mia preferisco di no..cerco di sfruttare i gg x andare dove nel we nn posso andare x noti problemi familiari come abbiamo fatto martedi scorso in modo che posso tardare quanto voglio!

Potreste fare il giro di vena scritta che ti ha indicato carmine :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
e'sempre un posto a 10min da casa..stavo pensando a vt o cassino o uno dei tanti sui simbruini ma credo rimandero'ultimamente sembra che nn esce piu'nessuno!!ahahahah

non esce piu nessuno, perchè non esco piu io.. si vede che si divertivano ad umiliarmi in salita :smile::smile::smile::smile:


Daglie regà!!! che si fa domenica???


Carlè, mettiti d'accordo con Dario e Andrea.. un giro tosto lo rimedi!! poi se è vicino casa che te frega, basta che ti diverti no??

ad esempio monte morra piacerebbe molto a Dario e Andrea... anzi, sarebbe l'occasione per tracciarlo!!! :spetteguless::spetteguless:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
non esce piu nessuno, perchè non esco piu io.. si vede che si divertivano ad umiliarmi in salita :smile::smile::smile::smile:


Daglie regà!!! che si fa domenica???


Carlè, mettiti d'accordo con Dario e Andrea.. un giro tosto lo rimedi!! poi se è vicino casa che te frega, basta che ti diverti no??

ad esempio monte morra piacerebbe molto a Dario e Andrea... anzi, sarebbe l'occasione per tracciarlo!!! :spetteguless::spetteguless:

sto fermo anch'io da quel di'... :spetteguless:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ma una discesa dal Monte Autore con risalita pedalata da Subiaco? Voglio chiedere a Simone di Simbruini MTB se è disponibile/interessato. L'altra volta abbiamo fatto un pezzo dell'itinerario 7 e poi l'8
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo