ma che sei di città di castello???twenty ha scritto:con il mio primo messaggio mi aggiungo anch'io
e non ci conosciamo!?!??!
sacrilegio!
ma che sei di città di castello???twenty ha scritto:con il mio primo messaggio mi aggiungo anch'io
ciao raga .(per generallee) sè so proprio de castello e mesà che de vista ci conoscemo già; per fatte capì io c'ò na cannondale prophet marroncina e i giorni prima della dh de castello ci semo ncontrati che io accompagnaeo a vedè l'percorso a n tipo de fori c'hera nuto a provè el percorso pu se arivaeto to e laltro giorno(venerdè sera) -sera nsieme al bikeland -io so quello "cu la fronte spaziosa" ma però el brutto è che io nso costante nè cu la bici nè cul compiuter nè per qualcosaltro. cmq bentrovato su sto sito che a spizzichi ogni tanto visito e amò me sò deciso a registramme.GeneralLee ha scritto:ma che sei di città di castello???
e non ci conosciamo!?!??!
sacrilegio!
e brevo l'mi cocco!!!twenty ha scritto:ciao raga .(per generallee) sè so proprio de castello e mesà che de vista ci conoscemo già; per fatte capì io c'ò na cannondale prophet marroncina e i giorni prima della dh de castello ci semo ncontrati che io accompagnaeo a vedè l'percorso a n tipo de fori c'hera nuto a provè el percorso pu se arivaeto to e laltro giorno(venerdè sera) -sera nsieme al bikeland -io so quello "cu la fronte spaziosa" ma però el brutto è che io nso costante nè cu la bici nè cul compiuter nè per qualcosaltro. cmq bentrovato su sto sito che a spizzichi ogni tanto visito e amò me sò deciso a registramme.
ok senzaltro ma il problema rimane sempre quello...... io n so costante!GeneralLee ha scritto:e brevo l'mi cocco!!!
adesso so appiedeto, ma appena armetto al posto la bicigletta c'ardunemo tutti e gimo a fè m'bel giro !!!
forse ho capito chi sè, ma n'so sicuro...la prossima volta se me vedi a botega dimme: oh, sò io quello del forum!!!
cosè famo du' chiacchere!
e dov'è il problema?twenty ha scritto:ok senzaltro ma il problema rimane sempre quello...... io n so costante!
AleXander ha scritto:Buonaseeeeeeraaa...
Ahò... novità?!?!
Generà... l'ape maya?? Arriva??
Io sto facendo i salti mortali per avere la bike in condizioni decenti per il fine settimana... se il 18 si può sarebbe una favola!!
Ho sentito End... i raccontini del giretto a Città di Castello m'han fatto venire l'acquolina... aaarff!!
sei assunto come PR ufficiale del percorso di fontecchio !!!End of Time ha scritto:...vedi che faccio proseliti? ....a primavera ci facciamo un radunino, arperpara nà mezza dozzina de furgoni
GeneralLee ha scritto:sei assunto come PR ufficiale del percorso di fontecchio !!!
così tu fai il bello in giro a distribuire volantini, e io tra il fango con la zappa
Gasss ha scritto:così tu fai il bello in giro a distribuire volantini, e io tra il fango con la zappa
ok, mi fa molto piacere rivedervi!eddy ha scritto:ciao generale! so tornato ma x un po dovrò stare fermo con la biga.... xrò forse potro venire a fare l autista domenica... che ne dite! cosi porto seba, se no poraccio nessuno lo può portare.