Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

twenty

Biker novus
25/11/05
43
0
0
tiferno tiberina
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
ma che sei di città di castello???
e non ci conosciamo!?!??!
sacrilegio!
ciao raga .(per generallee) sè so proprio de castello e mesà che de vista ci conoscemo già; per fatte capì io c'ò na cannondale prophet marroncina e i giorni prima della dh de castello ci semo ncontrati che io accompagnaeo a vedè l'percorso a n tipo de fori c'hera nuto a provè el percorso pu se arivaeto to e laltro giorno(venerdè sera) -sera nsieme al bikeland -io so quello "cu la fronte spaziosa":roll: ma però el brutto è che io nso costante nè cu la bici nè cul compiuter :razz: nè per qualcosaltro. cmq bentrovato su sto sito che a spizzichi ogni tanto visito e amò me sò deciso a registramme.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
twenty ha scritto:
ciao raga .(per generallee) sè so proprio de castello e mesà che de vista ci conoscemo già; per fatte capì io c'ò na cannondale prophet marroncina e i giorni prima della dh de castello ci semo ncontrati che io accompagnaeo a vedè l'percorso a n tipo de fori c'hera nuto a provè el percorso pu se arivaeto to e laltro giorno(venerdè sera) -sera nsieme al bikeland -io so quello "cu la fronte spaziosa":roll: ma però el brutto è che io nso costante nè cu la bici nè cul compiuter :razz: nè per qualcosaltro. cmq bentrovato su sto sito che a spizzichi ogni tanto visito e amò me sò deciso a registramme.
e brevo l'mi cocco!!!
adesso so appiedeto, ma appena armetto al posto la bicigletta c'ardunemo tutti e gimo a fè m'bel giro !!!
forse ho capito chi sè, ma n'so sicuro...la prossima volta se me vedi a botega dimme: oh, sò io quello del forum!!!
cosè famo du' chiacchere!
 

twenty

Biker novus
25/11/05
43
0
0
tiferno tiberina
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
e brevo l'mi cocco!!!
adesso so appiedeto, ma appena armetto al posto la bicigletta c'ardunemo tutti e gimo a fè m'bel giro !!!
forse ho capito chi sè, ma n'so sicuro...la prossima volta se me vedi a botega dimme: oh, sò io quello del forum!!!
cosè famo du' chiacchere!
ok senzaltro ma il problema rimane sempre quello...... io n so costante!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Buonaseeeeeeraaa...:balla-co:

Ahò... novità?!?!

Generà... l'ape maya?? Arriva??
Io sto facendo i salti mortali per avere la bike in condizioni decenti per il fine settimana... se il 18 si può sarebbe una favola!!

Ho sentito End... i raccontini del giretto a Città di Castello m'han fatto venire l'acquolina... aaarff!!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
AleXander ha scritto:
Buonaseeeeeeraaa...:balla-co:

Ahò... novità?!?!

Generà... l'ape maya?? Arriva??
Io sto facendo i salti mortali per avere la bike in condizioni decenti per il fine settimana... se il 18 si può sarebbe una favola!!

Ho sentito End... i raccontini del giretto a Città di Castello m'han fatto venire l'acquolina... aaarff!!

domani chiamo e sento a che punto siamo, ma ancora aspetto anche la guarnitura...speriamo bene...
ci aggiorniamo domani sera...
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
così tu fai il bello in giro a distribuire volantini, e io tra il fango con la zappa:down:[/QUOTE]

Daje Generà che non 6 l'unico che passa i fine settimana con zappa, pala, mazza, piccone roncola :help: e quant'altro in mano!
A proposito, stiamo ultimando il "nostro" sentieretto, più avanti quando c'hai una giornata da perde ci puoi venire a trovare (Narni ricordi?).
Non è velocissimo... ma vario, molto vario :!: ..
Alla prossima
Gasss :free:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Gasss ha scritto:
così tu fai il bello in giro a distribuire volantini, e io tra il fango con la zappa:down:

Daje Generà che non 6 l'unico che passa i fine settimana con zappa, pala, mazza, piccone roncola :help: e quant'altro in mano!
A proposito, stiamo ultimando il "nostro" sentieretto, più avanti quando c'hai una giornata da perde ci puoi venire a trovare (Narni ricordi?).
Non è velocissimo... ma vario, molto vario :!: ..
Alla prossima
Gasss :free:[/QUOTE]
molto volentieri!
oggi sento per la mia bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo