Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
giorgioperozzi ha scritto:
Sono quindici anni quindici che non ci vado!!!!

Anche io più o meno saranno 15 anni che non ci capito. Non so com'è adesso, ma ricordo che si mangiava vedendo le signore che preparavano da mangiare in cucina. Poi c'era il menu fisso che cambiava solo a seconda della stagione. Io sono sempre capitato con quello che recava scritto "Quil che se magna n'tla mezza stagione" o una cosa simile.
D'altronde in Umbria (e in centro italia in genere) si mangia bene quasi ovunque, è difficile capitare in un posto in cui si mangia proprio male.
bummi
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
bummi ha scritto:
Anche io più o meno saranno 15 anni che non ci capito. Non so com'è adesso, ma ricordo che si mangiava vedendo le signore che preparavano da mangiare in cucina. Poi c'era il menu fisso che cambiava solo a seconda della stagione. Io sono sempre capitato con quello che recava scritto "Quil che se magna n'tla mezza stagione" o una cosa simile.
D'altronde in Umbria (e in centro italia in genere) si mangia bene quasi ovunque, è difficile capitare in un posto in cui si mangia proprio male.
bummi
Quoto in pieno.... :magna:
Anche io ho ricordi fantastici del mi' cocco, sono stato a Perugia una Domenica pomeriggio un mesetto fa ed un ragazzo che era a guardia del museo della torre (Porta sant'Angelo?) mi ha confermato che tuttora si mangia bene a modiche cifre!
E ci sono altri ottimi posti ovviamente sparsi in qua in là!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@tmasi: ammazza questa è proprio sfiga....
Non so se vengo a sto giro, in caso vi avverto, ho parecchia voglia di fare una girata da quelle parti e la prossima primavera mi sembra troppo lontana
Il prossimo fine tra l'altro si ritorna all'ora solare, girate giornaliere purtroppo limitate!
E' la cosa forse che odio di più di tutto l'inverno, non mi dispiacerebbe tutto sommato se l'ora legale rimanesse tutto l'anno!!!
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
eccomi! anch'io mi iscrivo!

sono di Foligno, e qua c'è un bel movimento free ride!

ma dove girate?

quando?
 

tmasi

Biker forumensus
grande! finalmente un folignate freerider! tempo fa ho mandato MP a tutti quelli del forum che vengono da foligno alla ricerca dei freerider folignati!
un giorno abbiamo incontrato un bel gruppo di folignati kona-muniti che salivano su per la penna (Magione) per scendere sul pistino, noi eravamo col furgone ma poi ci siamo beccati in fondo. eravamo rimasti che alla seconda discesa ci saremmo scambiati i num di telefono per organizzare un'uscita dalle vostre parti ma poi sono scomparsi!! insomma c'eri anche tu? quando organizziamo??
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
tmasi ha scritto:
grande! finalmente un folignate freerider! tempo fa ho mandato MP a tutti quelli del forum che vengono da foligno alla ricerca dei freerider folignati!
un giorno abbiamo incontrato un bel gruppo di folignati kona-muniti che salivano su per la penna (Magione) per scendere sul pistino, noi eravamo col furgone ma poi ci siamo beccati in fondo. eravamo rimasti che alla seconda discesa ci saremmo scambiati i num di telefono per organizzare un'uscita dalle vostre parti ma poi sono scomparsi!! insomma c'eri anche tu? quando organizziamo??


ebbene si quello con la StinKona nera ero io!

e tu eri quello con la Kona blu e il cane al seguito se non sbaglio!

noi siamo un bel po. giriamo generalmente sulle montagne qui intorno (Subasio, Pale, Serrone, Brunette...) ma non disdegnamo qualche gitina fuori porta vedi Spoleto, Magione, Guarcino, Sestola, Finale Ligure...

Ci piaceva vedere qualche nuovo percorso tipo quello di Castello, ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci guidi almeno la prima volta.

poi se ho capito bene da quelle parti ce ne sono due Apecchio e "Fontecchio" (giusto???)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo