GeneralLee ha scritto:ma quanto si mangia bene dal mi cocco?!?!?!?! appena posso ci vado sempre!
Sono quindici anni quindici che non ci vado!!!!
Non vedo l'ora!! :magna: poi però....
GeneralLee ha scritto:ma quanto si mangia bene dal mi cocco?!?!?!?! appena posso ci vado sempre!
giorgioperozzi ha scritto:Sono quindici anni quindici che non ci vado!!!!
Quoto in pieno.... :magna:bummi ha scritto:Anche io più o meno saranno 15 anni che non ci capito. Non so com'è adesso, ma ricordo che si mangiava vedendo le signore che preparavano da mangiare in cucina. Poi c'era il menu fisso che cambiava solo a seconda della stagione. Io sono sempre capitato con quello che recava scritto "Quil che se magna n'tla mezza stagione" o una cosa simile.
D'altronde in Umbria (e in centro italia in genere) si mangia bene quasi ovunque, è difficile capitare in un posto in cui si mangia proprio male.
bummi
tmasi ha scritto:bene bene... io ci sono per pedalare lunedì mattina!
bummi ha scritto:Ottimo! Ti ho lasciato un mp col mio cellulare.
A presto.
Ciao
bummi
tmasi ha scritto:ovviamente se non distruggo la biga domenica a castello... cosa molto probabile visti i precedenti...
bummi ha scritto:Cioè ogni volta che ci vai ne rompi una?
Caro ti costa...
bummi
tmasi ha scritto:grande! finalmente un folignate freerider! tempo fa ho mandato MP a tutti quelli del forum che vengono da foligno alla ricerca dei freerider folignati!
un giorno abbiamo incontrato un bel gruppo di folignati kona-muniti che salivano su per la penna (Magione) per scendere sul pistino, noi eravamo col furgone ma poi ci siamo beccati in fondo. eravamo rimasti che alla seconda discesa ci saremmo scambiati i num di telefono per organizzare un'uscita dalle vostre parti ma poi sono scomparsi!! insomma c'eri anche tu? quando organizziamo??