Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
dmatto ha scritto:
generalmente saliamo pedalando (alla faccia dei 20 kili delle bici!) fino al rifugio della Madonna della Spella, da li poi c'è il 50 o "la tagliata" del pratone su in alto fino al sentiero "delle tre fontane" o ancora il sentiero "delle monache" fino all'eremo vicino Collepino per poi proseguire veso il basso con altri sentierini... e molti altri che non ti so spiegare o proprio non conosco.

Stò sentiero che fate in discesa dove sbuca? A Spello?
Sono molto interessato... :-)
bummi
 
GeneralLee ha scritto:
questa domenica si fa qualcosa?
se volete si può fare anch qua da me, ma devo sentire per il furgonazzo...
in caso chi verrebbe?
come dice tmasi andiamo a sta inaugurazione e se mi riusciva volevo fare un po di street, se mi riesce chiedo a pistone se mi fa esibire con lui:freeride:, lui in frontflyp e io......in backflyp, il front nn mi viene bene....:sborone:

grande pistone!!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
mi hanno avvisato all'ultimo momento ,....e anche io non ero sicuro di andare perchè ero a pranzo sul M.te Martano sotto Perugia.

Sono uscito solo per un oretta .

Se per Domenica 27 si organizzasse qualche cosa avviso tutta la truppa che era presente l'altro giorno.

Fatti sentire...........

Atzalut
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Elborga ha scritto:
mi hanno avvisato all'ultimo momento ,....e anche io non ero sicuro di andare perchè ero a pranzo sul M.te Martano sotto Perugia.

Sono uscito solo per un oretta .

Se per Domenica 27 si organizzasse qualche cosa avviso tutta la truppa che era presente l'altro giorno.

Fatti sentire...........

Atzalut
domenica qua facciamo la paettonata!
comunque ti faccio sapere
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Quà abbiamo rifatto un giretto e aggiustato e fatto nuovi "Spot" mooooolto divertenti.

Purtroppo un partecipante venuto dal Casentino (Stefano Gori) facendo il sentiero di ritorno tentando di superare il passaggio denominato "Scorreggia" (per il timore e i moti intestinali che provoca ) ........si è fratturato :

6 Costole

1 Clavicola

1 scapola

Sembra la lista della spesa.....

è ricoverato in chirurgia ad Arezzo perchè la scapola rotta potrebbe dare problemi al Polmone.........

Lo avevo anche invitato a venire alla prox che facevamo a Castello......
M3RDA !!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Elborga ha scritto:
Quà abbiamo rifatto un giretto e aggiustato e fatto nuovi "Spot" mooooolto divertenti.

Purtroppo un partecipante venuto dal Casentino (Stefano Gori) facendo il sentiero di ritorno tentando di superare il passaggio denominato "Scorreggia" (per il timore e i moti intestinali che provoca ) ........si è fratturato :

6 Costole

1 Clavicola

1 scapola

Sembra la lista della spesa.....

è ricoverato in chirurgia ad Arezzo perchè la scapola rotta potrebbe dare problemi al Polmone.........

Lo avevo anche invitato a venire alla prox che facevamo a Castello......
M3RDA !!

ma che sfiga!!!
fagli gli auguri da parte mia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo