Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
dmatto ha scritto:
ebbene si quello con la StinKona nera ero io!

e tu eri quello con la Kona blu e il cane al seguito se non sbaglio!

noi siamo un bel po. giriamo generalmente sulle montagne qui intorno (Subasio, Pale, Serrone, Brunette...) ma non disdegnamo qualche gitina fuori porta vedi Spoleto, Magione, Guarcino, Sestola, Finale Ligure...

Ci piaceva vedere qualche nuovo percorso tipo quello di Castello, ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci guidi almeno la prima volta.

poi se ho capito bene da quelle parti ce ne sono due Apecchio e "Fontecchio" (giusto???)
se volete venire a castello vi faccio io da guida, praticamente il finesettimana mi trasferisco a vivere sul percorso!
basta che mi dite quando e quanti siete, così mi organizzo per le risalite
 

tmasi

Biker forumensus
dmatto ha scritto:
ebbene si quello con la StinKona nera ero io!

e tu eri quello con la Kona blu e il cane al seguito se non sbaglio!

certo, è OTTO, il mio cane da FREERIDE!!

dmatto ha scritto:
noi siamo un bel po. giriamo generalmente sulle montagne qui intorno (Subasio, Pale, Serrone, Brunette...) ma non disdegnamo qualche gitina fuori porta vedi Spoleto, Magione, Guarcino, Sestola, Finale Ligure...

infatti eravate almeno quindici... senti al subasio dove andate di solito? noi ci siamo stati un paio di volte, magari ci si potrebbe beccare lassù quando ho risistemato la biga spaccata...


per castello dovremmo organizzare qualcosa verso la metà-fine del mese, quindi possiamo vederci!!
 
dmatto ha scritto:
eccomi! anch'io mi iscrivo!

sono di Foligno, e qua c'è un bel movimento free ride!

ma dove girate?

quando?
ciao,innanzi tutto ben venuti!!!:}}}: ci siamo incontrati quel giorno in fondo alla pista e ci siamo messi a fare un po di salti ? tmasi era andato via e stavo con un altro e una ragazza? io avevo la stinky blu scura, nn ricordo se avevo il parafango.
spero ci incontriamo presto:yeah!:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
perchè non facciamo un cesimento dei biker umbri ( e naturalmente i limitrofi che si vogliono unire)???
così vediamo quanti siamo e ci può tornare utile per organizzare le nostre prossime attività.

inizio io:

GeneralLee (Andrea)
Città di Castello
FR-DH



poi se è il caso facciamo un topic a parte!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
tmasi ha scritto:
aggiudicato! io mi occupo del suino come al solito!

@hackaro, di dove sei di perugia? con che gruppo esci di solito/ in che negozio bazzichi?

Hackaro (Lorenzo)
Marsciano
XC

@Tmasi
sono della zona di marsciano. esco con gente di questa zona e bazzico da Testi, ogni tanto esco anche con gente della squadra.
Ogni tanto capito anche da Maté.
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
GeneralLee ha scritto:
se volete venire a castello vi faccio io da guida, praticamente il finesettimana mi trasferisco a vivere sul percorso!
basta che mi dite quando e quanti siete, così mi organizzo per le risalite

sto cercando di trascinare gli altri a Castello, è un sacco di tempo che ne leggo solo bene e mi incuriosisce molto.

a discapito dei mezzi di solito pedaliamo per la risalita, però se li convinco penso si possa fare anche con la risalita meccanica.

tmasi ha scritto:
infatti eravate almeno quindici... senti al subasio dove andate di solito? noi ci siamo stati un paio di volte, magari ci si potrebbe beccare lassù quando ho risistemato la biga spaccata...
generalmente saliamo pedalando (alla faccia dei 20 kili delle bici!) fino al rifugio della Madonna della Spella, da li poi c'è il 50 o "la tagliata" del pratone su in alto fino al sentiero "delle tre fontane" o ancora il sentiero "delle monache" fino all'eremo vicino Collepino per poi proseguire veso il basso con altri sentierini... e molti altri che non ti so spiegare o proprio non conosco.

Teniamoci in contatto che mi interessa allargare i miei orizzonti sentieristici.
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
eddy ha scritto:
ciao,innanzi tutto ben venuti!!!:}}}: ci siamo incontrati quel giorno in fondo alla pista e ci siamo messi a fare un po di salti ? tmasi era andato via e stavo con un altro e una ragazza? io avevo la stinky blu scura, nn ricordo se avevo il parafango.
spero ci incontriamo presto:yeah!:


Yeah!!! Noi eravamo noi e tu eri tu! (ho battuto la testa da poco e forse sto accusando qualche sintomo...)
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
A noi Narnesi potrebbe interessare ma dobbiamo vedere come stiamo messi con le bici, visto che il martedì dopo "Castello" abbiamo fatto secchi, un cambio, un disco, un cerchio ed altri pezzicci vari....:-((
Comunque rimaniamo in linea e vediamo un pò...

Gasss
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo