Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ragazzi... che cosa prevedete nel prossimo week-end?
Io sto cercando un altro matto che mi segua nella trasferta...:free:
io sono disponibile per girare e trovare il furgone...
il fatto è che il tempo fa schifo, sono tre giorni che non smette di piovere, e ho paura che alla strada della risalita questa volta gli diamo il colpo di grazia...è in condizioni pessime e rischiamo di distruggerla del tutto se non la facciamo asciugare un po'
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
GeneralLee ha scritto:
io sono disponibile per girare e trovare il furgone...
il fatto è che il tempo fa schifo, sono tre giorni che non smette di piovere, e ho paura che alla strada della risalita questa volta gli diamo il colpo di grazia...è in condizioni pessime e rischiamo di distruggerla del tutto se non la facciamo asciugare un po'

Se la pista è inagibile, potremmo comunque organizzarci per la cena... che ne dici?!!:-?
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:cucù: salve a tutti da RIK,fratello di gasss,quindi del sempre piu' crescente gruppo di narni :free: sono una new entry,nel forum,mentre è un anno che posseggo la mia poderosa kona stinky una gran bella biga per incominciare :twisted:
presto vi inviteremo a fare un bel giro freeride dalle nostre perti,fatemi ultimare due saltoni,poi siamo pronti per farci delle belle foto!!!!!!
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
Francesco xXx ha scritto:
la seconda gara di TR ...della quale non si conosce il percorso... si terrà su un tracciato ideato e costruito da me e un mio amico(emiliano), e si trova sopra a Stroncone(TR).
Potrei essere avvantaggiato correndo su un percorso che conosco a memoria...
Io ho sentito ruota libera e dice che la vogliono fare a "parco la batteria",che ne pensi di dargli una mano nel tirar su dei bie saltoni? :freeride:
emigliano è uscito a narni sabato,che ne pensi di venire con lui,questo sabato,per provare altri salti? mi ha parlato bene di te.
piu' siamo e piu' ci si diverte...... :bum-bum-:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Rik ha scritto:
Io ho sentito ruota libera e dice che la vogliono fare a "parco la batteria",che ne pensi di dargli una mano nel tirar su dei bie saltoni? :freeride:
emigliano è uscito a narni sabato,che ne pensi di venire con lui,questo sabato,per provare altri salti? mi ha parlato bene di te.
piu' siamo e piu' ci si diverte...... :bum-bum-:


....c'è qualcuno di voi che viene a spoleto domenica, che si stà arganizzando qualcosa ?
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
kristian ha scritto:
....c'è qualcuno di voi che viene a spoleto domenica, che si stà arganizzando qualcosa ?
..........ho sentito parlare del pistino di spoleto, anche molto bene!
per questa domenica non credo,il tempo ci ha un pò scoraggiato,giriamo domani sul nostro pistino fr,ma alle prossime occasioni non mancheremo di certo :pc:
sto lottando con il mio pc, ha la ruotina con i criceti al posto del cpu!!!!!
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
io sono sempre disponibile!
sei anche disponibile per organizzare un uscita a castello?
sai ho sentito parlare molto bene dell'ultima ed io non c'ero...... non è giusto!!!!! :twisted:
ci sono molti ragazzotti di terni che verrebbero molto volentieri,vogliono provare la pista di cui hanno tanto sentito parlare da noi di narni!!!!!
:sbavon:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Rik ha scritto:
sei anche disponibile per organizzare un uscita a castello?
sai ho sentito parlare molto bene dell'ultima ed io non c'ero...... non è giusto!!!!! :twisted:
ci sono molti ragazzotti di terni che verrebbero molto volentieri,vogliono provare la pista di cui hanno tanto sentito parlare da noi di narni!!!!!
:sbavon:
per me potrebbe andare bene anche il prossimo fine settimana!
tu intanto senti i tuoi!
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
per me potrebbe andare bene anche il prossimo fine settimana!
tu intanto senti i tuoi!
:prost: ho visto le provisioni meteo, dicono che domenica migliora, o comunque è bel tempo........:hail:
qui noi siamo vogliosi di venirvi a trovare, avevate pensato di poter ricevere ospiti, dovremmo essere una decina, ma se mi dai l'ok, sarò sicuramente oiù preciso!!!!:mrgreen:
attendo risposta.......:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo