Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Cavolo, visto che siamo così vicini, si potrebbe uscire insieme qualche volta! Magari una volta veniamo noi a vedere quello che hai fatto tu a Stroncone, ed una volta vieni tu a vedere le nostre "fatiche" da noi a Narni (percorso FR lungo sui 5Km).
Sono venuto qualche volta a Colle (da "Lu Mago") e l'ultima volta abbiamo fatto il Drop dalla strada (mi sembra Loc.S.Lucia) sia dallo stacco "basso" che da quello più alto.... azzz bel droppone! Sono tutti così quelli del sentiero dell'eventuale DH?
Rimaniamo in contatto tramite forum!:-?
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
Gasss ha scritto:
Cavolo, visto che siamo così vicini, si potrebbe uscire insieme qualche volta! Magari una volta veniamo noi a vedere quello che hai fatto tu a Stroncone, ed una volta vieni tu a vedere le nostre "fatiche" da noi a Narni (percorso FR lungo sui 5Km).
Sono venuto qualche volta a Colle (da "Lu Mago") e l'ultima volta abbiamo fatto il Drop dalla strada (mi sembra Loc.S.Lucia) sia dallo stacco "basso" che da quello più alto.... azzz bel droppone! Sono tutti così quelli del sentiero dell'eventuale DH?
Rimaniamo in contatto tramite forum!:-?
io sono stato il primo a fare il drop della strada e a "lu mago" glie l' ho insegnato io... la prima volta l' ho fatto in bmx, non sai che strizza...(io abito proprio li)
I salti sul sentiero sono simili, oggi sono andato a girare e ho provato il nuovo salto che ha fatto il mio compare(emiliano), in pratica ha costruito una rampa di terra davanti a una buca(le cui origini rimangino ignote) di diametro 2,5 3m... davvero fico, ma se arrivi corto ti distruggi...
per uscire insieme, anche subito! ma devo sistemare la guaina del cambio che ho tranciato oggi...
PS:(per caso qualcuno è caduto dal drop della strada? ho visto dei segni sospetti...)
 
Francesco xXx ha scritto:
io sono stato il primo a fare il drop della strada e a "lu mago" glie l' ho insegnato io... la prima volta l' ho fatto in bmx, non sai che strizza...(io abito proprio li)
I salti sul sentiero sono simili, oggi sono andato a girare e ho provato il nuovo salto che ha fatto il mio compare(emiliano), in pratica ha costruito una rampa di terra davanti a una buca(le cui origini rimangino ignote) di diametro 2,5 3m... davvero fico, ma se arrivi corto ti distruggi...
per uscire insieme, anche subito! ma devo sistemare la guaina del cambio che ho tranciato oggi...
PS:(per caso qualcuno è caduto dal drop della strada? ho visto dei segni sospetti...)
si parla spesso di questo drop della strada... quanto è alto e quanto si va lunghi?
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
eddy ha scritto:
si parla spesso di questo drop della strada... quanto è alto e quanto si va lunghi?

Ad occhio, (ho considerato la mia altezza) da dove si stacca a dove si atterra dalla parte + bassa sarà tra un metro ed un metro e mezzo, mentre dalla parte più alta sarà circa 2m/2.5m. Molto dipende dalla velocità con cui si affronta, e quindi quanto si va lunghi. Essendo infatti il campo leggermente in pendenza, più vai lungo e più aumenta il gap.
(se fossi capace a mettere foto sul forum, ve ne invierei una... :azz-se-m: ...)
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
salti diquà, salti dilà...mi avete fatto venire voglia di salire in bici!
facciamo ninete questo finesettimana?
io ci sono, e potete venire anche tutti qua da me ( magare se me lo dite prima sento per il furgone)...che ne dite?
dovrebbero venire anche quelli di pesaro e quelli di cesena, e forse gli ancillottiani!
 

tmasi

Biker forumensus
si potrebbe fare per domenica...
io però giro tranquo che ultimamemente sono TROPPO distratto e deconcentrato (problemi di cuore.. un anticipo di primavera...) e in TUTTE (anche ieri) le ultime uscite ho avuto cadute rovinose su salti stupidissimi...

ieri mi sono fatto fuori:
- 2 ginocchia
- 1 gomito
- 1 anca
- 1 testa
...

cacchio avevo solo il caschetto XC... mi sono trinciato:zapalott:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
tmasi ha scritto:
si potrebbe fare per domenica...
io però giro tranquo che ultimamemente sono TROPPO distratto e deconcentrato (problemi di cuore.. un anticipo di primavera...) e in TUTTE (anche ieri) le ultime uscite ho avuto cadute rovinose su salti stupidissimi...

ieri mi sono fatto fuori:
- 2 ginocchia
- 1 gomito
- 1 anca
- 1 testa
...

cacchio avevo solo il caschetto XC... mi sono trinciato:zapalott:

solo 1 testa?
dai, non ti è andata male...
 
tmasi ha scritto:
io verrei fin verso le 14.. il caje dovrebbe esserci e magari rimediamo quel latitante del toccione... il seba ha ancora il carro aperto in due da quanto ne sò...
si il seba è out x il momento, anche io. però un salto potrei farlo...un salto a vedere si intende..... e x portare il furgo. tanto x stare in mezzo a voi e alle bike....sono in crisi di astinenza...

se vengo porto il rhythm, cosi lo vedete :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo