ààà miracolo riesco ancora à raccontarvi alcuni dei miei giri!
stamane domenica mattina visto che nessuno voleva venire in compagnia per cose personali decido di farmi un bel giretto in solitariss.
parto in mtb dà valleve e si sale subito,tat per cambia!arrivo à foppolo dove prendo il sentiero vicino agli impianti che sale fino à prendere lo sterrato per il dordona.salgo fino al tornante dove prendo il sentierino per il montebello che sale sale sale
!!e poi al montebello senza neanche prendere un caffè salgo salgo fino al lago moro.
e qui invece si prende là mtb à spalla fino al passo di valcervia con i suoi 2300 e passa metri,
chee freecc!!un aria gelida con nebbie,brrr!!!!!
sorpresa mi ritrovo dei camosci vicini vicini,spettacolo,qualche foto e via,
protezioni gilet e si scollina giù per il lago delle trote,giù giù,che brividi!!
poi riprendo il sentiero in costa per il passo del dordona.visito le trincee e riprendo una bella discesa tecnica per foppolo con qualche autoscatto.à foppolo neanche mi fermo e vado à prendere là pista di fondo fino al bivio dove prendo il sentiero per valleve,mà tecnico dà andrenalina mentre un piccolo acquazzone mi sorprende.giù trà radici e sassi scendiamo in compagnia,mentre ogni tanto mi fermo e guardo indietro e dico fiiiaaa,sono sceso dà lì!!
so prope matt!!arrivo à valleve alle 2 sudato come se avessi fatto una salita.!!!
bel giro,bel giro!!!!