eno cicio quasto è facile , inzio agostini li si parte a bombazza dopo pochi metri ce un bel saltùùù...
miiii ma chi ti ferma quel sentiero li l'ho fatto l'anno scorso , prima su valnegra dopo su piazza verammente belli
indovinatooo!!!!quando una sera lo faremo in compagnia???
ciao raga tutto bene? per il giretto lo farei volentieri anche stasera ma sono senza bike ( in rianimazione) ma soprattutto sono ko , mal di testa stanchezza mal di gambe non so cosa azzo cio , il dottore mi ha consigliato 2 viaggi , il primo in una clinica del trentino per riposare , la seconda in un bordello in brasile con tanto di ballerina di labdance
fig@ che cosa potevo sciegliere , e si la prima nooooo.......
appena mi riprendo vi chiamo io settimana prox sono in ferie ci becchiamo di sicuro ciao
a meno che non ti faccia male anche qualcos'altro era meglio il Brasile secondo me..ciao raga tutto bene? per il giretto lo farei volentieri anche stasera ma sono senza bike ( in rianimazione) ma soprattutto sono ko , mal di testa stanchezza mal di gambe non so cosa azzo cio , il dottore mi ha consigliato 2 viaggi , il primo in una clinica del trentino per riposare , la seconda in un bordello in brasile con tanto di ballerina di labdance
fig@ che cosa potevo sciegliere , e si la prima nooooo.......
appena mi riprendo vi chiamo io settimana prox sono in ferie ci becchiamo di sicuro ciao
brasillllll!!!!magaree!!!!e invece nò!tutti à lavurà!!!!stassera comunque maresana,2 salite 2 discese,agostini per seconda!!spettacolo à palla.settimana prox dovrei essere in ferie pure io,menomal!!!!!
............. qui sorpresa l'occhio clinico del flinstoon avvista un bel porcino..