Domenica mattina 06/02/2011 presso il campo sportivo in via Fonte di Azzonica, frazione di Sorisole, la Bikers Petosino organizza in collaborazione con Trek Italia una giornata dimostrativa dei nuovi prodotti 2011 e pertanto saranno in visione ed in prova numerosi tipi di bike.
Tutto è andato bene oggi nelle valli di Azzonica, frazione di Sorisole, teatro delle prove delle nuove bici Trek 2011 e dell'esibizione di una cinquantina di atleti sulla pista di DH.
Giornata piena di sole e di amici vecchi e nuovi. Grazie a tutti quelli che sono intervenuti!!
ma non vi siete accorti che c'erano gli "infiltrati delle torrette" ???
scesi verso le 11...
ciaobbelli
Ci siamo accorti... non ci sfugge nulla!!!
Tutto è andato bene oggi nelle valli di Azzonica, frazione di Sorisole, teatro delle prove delle nuove bici Trek 2011 e dell'esibizione di una cinquantina di atleti sulla pista di DH.
Giornata piena di sole e di amici vecchi e nuovi. Grazie a tutti quelli che sono intervenuti!!
Ecco alcune immagini della giornata
Tutte le altre immagini QUI
Se puo interessare ha qualcuno ho caricato quelche foto che abbiamo fatto durante lesibizione cronometrata che è stata fatta oggi a Sorisole.
il nome dell'album è DH SORISOLE 06.02.2011
bellissima giornata e ottima organizzazione, peccato che siamo arrivati tardi e senza bici.
bella giornata e belle foto, mi potresti mandare la foto 2011-02-06 72 trek day grazie mille.......
ma delle classifiche non si sa niente..???
ciao complimenti ancora ai bikers petosino
Le foto sono STUPENDE, Complimenti!!!!
gran belle foto !!come posso fare per averle ? grazieDai qualche immagine la posto pure io...
Man mano che le sistemo poi le carico sul mio Flickr...
gran belle foto !!come posso fare per averle ? grazie
si può girare di domenica liberamente?salendo pedalando e scendendo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?