Bikers di PE

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
pescecane ha scritto:
@coyote: situazione Colle delle Vacche... secondo te ci si arriva ????
Dubito, anche perchè stanotte deve averci rinevicato. Da Dove sono ora (al lavoro) non riesco a vedere quel versante. Ti dirò qualcosa di più preciso nel pm quando, da casa, potrò vedere bene. Puoi aspettare?
o-o
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Dubito, anche perchè stanotte deve averci rinevicato. Da Dove sono ora (al lavoro) non riesco a vedere quel versante. Ti dirò qualcosa di più preciso nel pm quando, da casa, potrò vedere bene. Puoi aspettare?
o-o

...tanto prima di 1-2 settimane non credo di poterci andare (pinna permettendo poi)...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
pescecane ha scritto:
...grazie coyotaccio :prost: ...allora va a finire che tra una 15-20ina di gg ci si arriva....

p.s. e la tua 'pinna' anzi 'zampa' come sta ?!?!
Se non ci rinevica sopra penso che, facendo un po' di strada a piedi, ci si possa andare anche prima.
La mia zampa dovrebbe rimanere a riposo per almeno un anno, nella speranza che la ferita non si riapra da sola, come può anche succedere.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
Pescecà.... tu ci 6 domenica a Bussi? speriamo che il tempo sia più clemente!:bacetto:

...il tempo sarà buono dalle previsioni...non so se torniamo dalle parti di Pian delle Mele (abbiamo scovato un paio di sentieri nuovi e vogliamo capire dove iniziano), oppure zona Bussi dove ci sono 3-4 alternative...domani si decide.... :-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
...La mia zampa dovrebbe rimanere a riposo per almeno un anno, nella speranza che la ferita non si riapra da sola, come può anche succedere.

...azz' speriamo prima...ecco la lista aggiornata dei "piegati", in doveroso ordine cronologico:

- pescecane e la sua pinna
- coyote ierrequieto e la sua zampa
- end of time e la sua lancetta (dei secondi ?!?) - new entry
 

Classifica mensile dislivello positivo