@
Serpente finalmente ho trovato la quarta cascata, così oggi abbiamo fatto poker di cascate
più tardi metterò le foto
Grande
Come hai potuto vedere era vicinissima...
In effetti ora è poco raggiungibile per via degli alberi caduti. Lo avevo notato pure io ma mi ero dimenticato di segnalarlo.
Che poi è strano
perché è una cosa relativamente recente e circoscritta a quel tratto...
Ho visto tutte le tue foto poi. Ma quel giardino in quel cortile con la chiesa è a Castel Giuliano?
Parlando in generale... invece a me piace molto girare con il fango . Mi diverto molto...
un po' di meno con pioggia e vento...
In linea di massima, secondo il mio modesto parere, la zona in torno a Cerveteri è quasi sempre praticabile... il fondo migliore (dico di questa zona) secondo me è nel viterbese... dalle parti di Oriolo e dintorni.
La zona proprio da evitare in caso di piaggia, a mio avviso, è quella di Tolfa! Tolte alcune sterrate abbastanza battute per il resto il fango è tremendo! Di quelli argillosi che si incolla e ti blocca tutto.... cambio, pedali... per non parlare delle ruote che con i sassetti si trasformano in "torroni di fango granellati"
Prima di salutarvi...
Ma in zona tutti autonomi dal punto di vista meccanico? Tutti super tecnici e nessuno ha un ciclomeccanico di fiducia?
Mi servirebbe davvero.... ma se non ci sono consigli andrò dal primo che capita....