Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Io spesso la domenica non ho problemi di orario per il rientro, ma 'la massa' verso 12,20 / 13 deve essere con le gambe sotto il tavolo con suoceri/genitori e affini.
E' un sacrificio trovarsi alle 8,30 al park sopra menzionato?
Forse le adesioni aumentano se si è meno impiccati con l'orario di rientro.
@Milzo e Giani : per domenica 1 mi interesserebbe.
Ciao.

Sono nuovo e un po' intimidito ma ci sarò!
Secondo me 8.30 è un bell'orario, poi tra una cosa e l'altra vengono le nove.
Però uno dei 'boss' dica l'ultima parola.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Sembra che le 8.30 incontrino come orario.Tra l'altro l'inizio è in salita e ci si scalda subito ed escluso un paio di allunghi in discesa ai pollai,la prima discesa lunga non è poi cosi' veloce.
Visto che alcuni sono 'nuovi' e probabilmante domenica di gente in giro ce ne sarà abbastanza, come riferimento per trovarci mi permetto di suggerire di usare come parcheggio quello asfaltato proprio in fianco al palazzetto, che durante la gara viene usato come part/arrivo, lo spazio non manca.
@nicol night:Taglio ha impegni sociali/familiari,non puo' partecipare; io arriverò in auto da Bs.Ho una Passat famil.blu praticamente d'epoca, sono inconfondibile.Ciao a tutti e confermate.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragazzi se non andate troppo spediti nel giro dell'...hm...innominabile quasi quasi vengo anche io. Devo rifarmi un po la gambina che per probblemi vari e gia da un po che non faccio un bel giretto.

Cosi lascio anche il cd con le foto per recapitarlo a chi di dovere che settimana prossima sono via per lavoro.
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
penso proprio di esserci!!!:-? !!OK pure io in macchina allora.Il ritrovo mi stà bene,speriamo nel bel t...o:saccio: .Non ditelo porta sfiga!!!!:mrgreen:



Please:
Qualcuno di voi domenica dovrebbe spiegarmi come si regola il deragliatore dinaccc(anteriore)
Thank you!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
anche a me interesserebbe x domenica fare il giro della gimondi il mio cell è 349-3404297 sono di pc potremmo andare insieme che ne dici?

Parto stasera per il lago e domani porto la famiglia a fare il giro di Montisola in bike. Sono con un camper e domenica vengo a Iseo per il giro. Ok per ritrovo alle 8.30 al parcheggio . Spero di trovarlo. Ciao
 

taglio

Biker novus
3/8/04
27
0
0
Rodengo Saiano Brescia
Visita sito
Bike
Scott Scale 910
Sembra che le 8.30 incontrino come orario.Tra l'altro l'inizio è in salita e ci si scalda subito ed escluso un paio di allunghi in discesa ai pollai,la prima discesa lunga non è poi cosi' veloce.
Visto che alcuni sono 'nuovi' e probabilmante domenica di gente in giro ce ne sarà abbastanza, come riferimento per trovarci mi permetto di suggerire di usare come parcheggio quello asfaltato proprio in fianco al palazzetto, che durante la gara viene usato come part/arrivo, lo spazio non manca.
@nicol night:Taglio ha impegni sociali/familiari,non puo' partecipare; io arriverò in auto da Bs.Ho una Passat famil.blu praticamente d'epoca, sono inconfondibile.Ciao a tutti e confermate.

Rettifico, la moglie mi lascia venire.
Magari se facciamo tardi a una certa ora vi lascio; sono a pranzo fuori con la famiglia.
Per me alle 8.30 va benissimo.
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Spero di trovarlo. Ciao



Ecco qui il punto di ritrovo.:capitani:
Dove c'è scritto arrivo,per noi sarà partenza e arrivo!

partarriz0.jpg
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ragazzi se non andate troppo spediti nel giro dell'...hm...innominabile quasi quasi vengo anche io. Devo rifarmi un po la gambina che per probblemi vari e gia da un po che non faccio un bel giretto.

Cosi lascio anche il cd con le foto per recapitarlo a chi di dovere che settimana prossima sono via per lavoro.

Andiamo su insieme???
Anche io è un bel pò che non esco e per di più la bici non è appostissimo ma non ho voglia/tempo per sistemarla, quindi domenica andrò più pianino del solito...
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Vi starete chiedendo come mai nonostante nella cartina appena sopra postata si faccia riferimento a piu' park io ne abbia indicato un altro: e' asfaltato!
Spero di nn proporre una boiata, io l'ho usato altre volte,è un bel vialone pochissimo trafficato con posti auto sui lati.SE per caso non fosse agibile usiamo quello d'angolo nella piantina, tanto per trovarci subito.
A domenica.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Ho guardato bene la cartina:il park di riserva che dico io non è indicato, è esattamente dal lato opposto al park segnato come parcheggio camper, dove inizia la strada che va al palazzetto.Scusate l'errore.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Domani ci dovremmo essere anche noi da quelle parti. Non ho ancora indicazioni dell'orario, ma non dovrei aver problemi a fare in modo di essere li per le 8.00. Noi siamo lunghetti nella fase dei preparativi pre-partenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo