Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Io spesso la domenica non ho problemi di orario per il rientro, ma 'la massa' verso 12,20 / 13 deve essere con le gambe sotto il tavolo con suoceri/genitori e affini.
E' un sacrificio trovarsi alle 8,30 al park sopra menzionato?
Forse le adesioni aumentano se si è meno impiccati con l'orario di rientro.
@Milzo e Giani : per domenica 1 mi interesserebbe.
Ciao.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi facciamo il punto della situazione sulle uscite?
Che ne dite di trovarci martedì sera di questa settimana davanti a una birra a fare due chiacchiere sul da farsi (prossime uscite ecc.)?

Io pedalerei volentieri anche in invero (l'anno scorso ho fatto la maddalena con la neve e arrivare in cima quando tramonta il sole è uno spettacolo) però ho bisogno di organizzarmi molto bene perchè inizio ad avere mille impegni.

Io vorrei anche recuperare tutte le foto e i video che abbiamo e fare un bel DVD da passarci per Natale, se martedì ci troviamo potremmo ognuno portare le foto che ha in digitale (cd, portatile o chiavetta) le prendo e inizio a vedere cosa possiamo fare, che ne dite?


Fatemi sapere, magari si può fare a casa mia che dovrebbe esserci abb. spazio (e ho una rete wireless) le birre ce le metto io.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ragazzi volevo aggiungermi a quelli che fanno il giro della Gimoni Bike. Il parcheggio dove vi trovate è quello sterrato all'entrata del paese dove parcheggiano pulman e camper? Arrivo da Lodi e non sono pratico di Iseo. Per me dalle 8,30 in poi va sempre bene. Se avete info precise fatemi sapere. Ciao
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Per Taglio e vinlenzi:
Partite da casa in bici o ve la portate fino a iseo in auto????
15+38+15=>70.... bo che dite sono troppi o si può fare.... tenete conto che il ritorno da iseo,è comunque salita... o provezze o provaglio o monterotondo..... TANGE NON CI PENSO NEMMENO!!!!!
che dite?????
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Cosa dici giani? Cominci a darci qualche info, ora e posto di ritrovo, ora prevista per il rientro, previsioni meteo, pranzo o spuntini di barrette ecc. ec.. o è ancora troppo presto?:sbavon:

qualche anticipazione ve la posso dare... per il pranzo non portate niente, che se facciamo come penso io, ci scappa una bella mangiata in una trattoria lì vicino :magna:
x il resto lunedì :balla-co:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ragazzi facciamo il punto della situazione sulle uscite?
Che ne dite di trovarci martedì sera di questa settimana davanti a una birra a fare due chiacchiere sul da farsi (prossime uscite ecc.)?

Io pedalerei volentieri anche in invero (l'anno scorso ho fatto la maddalena con la neve e arrivare in cima quando tramonta il sole è uno spettacolo) però ho bisogno di organizzarmi molto bene perchè inizio ad avere mille impegni.

Io vorrei anche recuperare tutte le foto e i video che abbiamo e fare un bel DVD da passarci per Natale, se martedì ci troviamo potremmo ognuno portare le foto che ha in digitale (cd, portatile o chiavetta) le prendo e inizio a vedere cosa possiamo fare, che ne dite?


Fatemi sapere, magari si può fare a casa mia che dovrebbe esserci abb. spazio (e ho una rete wireless) le birre ce le metto io.


per me va bene o-o
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Ragazzi volevo aggiungermi a quelli che fanno il giro della Gimoni Bike. Il parcheggio dove vi trovate è quello sterrato all'entrata del paese dove parcheggiano pulman e camper? Arrivo da Lodi e non sono pratico di Iseo. Per me dalle 8,30 in poi va sempre bene. Se avete info precise fatemi sapere. Ciao
anche a me interesserebbe x domenica fare il giro della gimondi il mio cell è 349-3404297 sono di pc potremmo andare insieme che ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo