Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ricapitolando, domenica chi viene???
faccio qui sotto la lista, se ho dimenticato qualcuno segnalatemelo o-o

1. Giani
2. Milzo
3. Diego-bs
4. Vinlenzi
...
5. Silverhand ???
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Visto che domenica potrei avere problemi a causa di impegni, io e un mio collega si pensava di fare domani mattina il Guglielmo.
Partiremmo da Brescia per le 8.30. Arrivo a Zone e partenza da la per le 9.30 salita mooooolto calma (lui il giorno dopo fa la gimondi bike) arrivo previsto per le 13.30 pappa e ridiscesa per le 15.00 arrivo a Brescia per le 16.00.

Se qualcuno volesse unirsi ci troviamo davanti alla esselunga (uscita brescia centro) per le 8.15.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Visto che domenica potrei avere problemi a causa di impegni, io e un mio collega si pensava di fare domani mattina il Guglielmo.
Partiremmo da Brescia per le 8.30. Arrivo a Zone e partenza da la per le 9.30 salita mooooolto calma (lui il giorno dopo fa la gimondi bike) arrivo previsto per le 13.30 pappa e ridiscesa per le 15.00 arrivo a Brescia per le 16.00.

Se qualcuno volesse unirsi ci troviamo davanti alla esselunga (uscita brescia centro) per le 8.15.

quindi ci bidoni :espulso!:
di la verità che ci abbondoni perchè partiamo troppo presto :wink:, se venivi con la tua macchina potevi eventualmente anticipare il rientro ed essere comunque a Brescia in orario :saccio: :saccio: :saccio:, io ho messo le 16:00 come ora di rientro considerando anche il pranzo :hail:, al max lo salti e rientri prima.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ROBYYYYYY!!!!
non farlooooooooooooooooooooooooooooo!!!
sei ancora in tempooooooooooooooooooooooooooo!!!!


eh eh eh eh
dai...mille auguroni a te e alla futura sposa!!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Intanto non ho detto he domenica sono sicuro di non esserci!
Ho detto che forse non ci sono devo vedere a che ora inizia la giovanile ad allenarsi.
Infatti dovrei andare a fare le foto a loro e dovrei essere 30 min prima dell'inizio al campo.
Quindi sta tutto a capire quando si allenano!
Vi faccio sapere.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Io dommattina mi faccio trovare dalle 8.15 in poi al primo park disponibile sulla destra dopo la rotonda che incrocia la strada che arriva da Odolo (la strada con le due gallerie per intenderci).
Inoltre la mitica Passat "d'epoca" con biga sul tetto mi rende inconfondibile.
Ciao, ci vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo