Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Fatta... da solo! Ho sbagliato parcheggio :azz-se-m: perchè alle 8.30 a Iseo in ogni angolo c'era un'auto con bikers in preparazione.
Bel percorso, anche se un po' discontinuo, con l'ultimo strappo :zapalott: . In due ore giuste ero di ritorno ma non so se è poco o tanto.
Va beh, sarà per la prossima volta. Magari diamoci un segno di riconoscimento, un adesivo o qualcosa del genere.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ciao a tutti!!
Finalemente la GimondiBike si è dovuta arrendere al bel gruppetto di biker...
Bellissima giornata, bel percorso, ottima compagnia!!

Ci vediamo tutti domenica prossima!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Fatta... da solo! Ho sbagliato parcheggio :azz-se-m: perchè alle 8.30 a Iseo in ogni angolo c'era un'auto con bikers in preparazione.
Bel percorso, anche se un po' discontinuo, con l'ultimo strappo :zapalott: . In due ore giuste ero di ritorno ma non so se è poco o tanto.
Va beh, sarà per la prossima volta. Magari diamoci un segno di riconoscimento, un adesivo o qualcosa del genere.

Anch'io l'ho fatta perchè ho avuto il tuo stesso problema. Ho pensato che se chiedevo a tutti se eranodel forum non sarei più partito. Ero parcheggiato in mezzo ai camper. Stesso tempo con freno ant. fuori uso. Azzz. Alla prossima
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ora che anche l'innominabile è stata portata a termine con successo, cominciamo con l'organizzazione del giro di domenica, quindi chi vuole partecipare cominci a scriverlo qui sotto.

Ritrovo: pensavo di fare per le 08:00 a Calvagese, alla solita uscita della tangenziale. Da lì alla partenza (Val Dorizzo) ci vorrà circa un'ora di strada.

Percorso: il giro non è lunghissimo, meno di 30Km, la salita non è mai troppo impegnativa, tranne sul sentiero 25 che porta alla Piana di Bruffione a causa del fondo sconnesso. Arrivati al passo di Bruffione c'è da affrontare un sentiero molto esposto che è meglio fare a piedi, dopo di che ancora poca salita e inizia la discesa. Nei primi 500m di dislivello è molto divertente e a tratti tecnica, per il resto il sentiero 14 dovrebbe essere abbastanza impegnativo, ma non l'ho mai fatto . Consiglio per la discesa le protezioni, anche se non sono indispensabili, visto che essenzialmente è un giro XC.

Cibarie: vicino alla partenza c'è una trattoria dove si mangia bene, quindi finito il giro possiamo pranzare lì. Io mi porto cmq un paio di barrette o cose simili. Lungo il giro non c'è possibilità di rifornirsi d'H2O, quindi bisogna pensarci prima.

Qui travate cartina e altimetria del giro: http://www.gardabike.it/bruffione.htm
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ora che anche l'innominabile è stata portata a termine con successo, cominciamo con l'organizzazione del giro di domenica, quindi chi vuole partecipare cominci a scriverlo qui sotto.

Ritrovo: pensavo di fare per le 08:00 a Calvagese, alla solita uscita della tangenziale. Da lì alla partenza (Val Dorizzo) ci vorrà circa un'ora di strada.

Percorso: il giro non è lunghissimo, meno di 30Km, la salita non è mai troppo impegnativa, tranne sul sentiero 25 che porta alla Piana di Bruffione a causa del fondo sconnesso. Arrivati al passo di Bruffione c'è da affrontare un sentiero molto esposto che è meglio fare a piedi, dopo di che ancora poca salita e inizia la discesa. Nei primi 500m di dislivello è molto divertente e a tratti tecnica, per il resto il sentiero 14 dovrebbe essere abbastanza impegnativo, ma non l'ho mai fatto . Consiglio per la discesa le protezioni, anche se non sono indispensabili, visto che essenzialmente è un giro XC.

Cibarie: vicino alla partenza c'è una trattoria dove si mangia bene, quindi finito il giro possiamo pranzare lì. Io mi porto cmq un paio di barrette o cose simili. Lungo il giro non c'è possibilità di rifornirsi d'H2O, quindi bisogna pensarci prima.

Qui travate cartina e altimetria del giro: http://www.gardabike.it/bruffione.htm


Presente!:balla-co:
Diego BS, passo a prenderti?
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Scarso?? MA vafff*****
Sull'ultima salita andavi come un treno!!!

DIEGO NON è COME SIAMO SALITI NOI CHE SI CONCLUDE IN 2 ORE.....(DI PIù NON AVREI POTUTO DARE TE LO POSSO ASSICURARE;E POI I TRENI AL MASSIMO ERANO 2,ABBIAMO SCOLLINATO INSIEME CON LA DIFFERENZA CHE PER TE LA SALITA ERA NEW)
L'ANNO SCORSO CON LO STESSO PASSO HO CONCLUSO IN 2.17.....
MI SAREBBE PIACIUTO VEDERE LA SALITA DI TAGLIO....LUI SI L'ANNO SCORSO HA CONCLUSO A CAVALLO DELLE 2 ORE!
DOMENICA VORREI FARE MEGLIO DELLO SCORSO ANNO,MAGARI RECUPERANDO QUEI DIFFICILI 10MIN.....2h 5min....magari!!!
BUONA GARA E TUTTI IN BOCCA AL LUPO!:i-want-t:
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Per domenica dovrei essere presente,ho gia' accennato la cosa alla mia signora che non ha reagito male, speriamo ( dopo 21 anni di matrimonio è ormai ABBASTANZA rassegnata)
Unico particolare il ritrovo: io abito in zona stadio, non ha senso che venga a Calvagese, mi farei trovare a Barghe dove termina la superstrada che arriva da Odolo.
@silver: domenica si era accennato a questo fatto del ritrovo, ci aggiorniamo
Ciao a tutti e un in c.... alla balena per i racer di domenica,vi vogliamo sotto le due ore!!!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Piccolo problema, a che ora si tornerebbe?
Io devo andare a fare le foto ai ragazzi delle giovanile al pomeriggio di domenica, se rientriamo per un orario decente ci sono altrimenti devo passare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo