Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ragazzi, Steven è sempre un mito!!!
Oltre a una serie incredibile di combattimenti :duello: a base di arti marziali, ha fermato in rapida successione due frecce dirette contro di lui con
a) un colpo di pistola frontale :hail:
b) un fendente con spada da samurai :hail:
Invitiamolo ad un uscita, chissa cosa sa fare in bici :mrgreen:
E ora a nanna, ovviamente raggiungendo il letto con un paio di salti mortali :pirletto:

:)))::)))::)))::))):
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
si, oggi faceva davvero freddo!!
anche al giro ha nevicato su un passo di 1800mt!
cmq credo sia solo una situazione passeggera,dovuta alla perturbazione di qst giorni..

altra cosa: voglio assolutamente andare a fare lo zoncolan!sono 10 km per 1200 mt di dislivello circa!!domani alcuni del giro monteranno la tripla o il 30 nei pignoni!!!!!!
dai lonfo che andiamo:-), naturalmente dopo aver fatto la salita di prada come allenamento ;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
si, oggi faceva davvero freddo!!
anche al giro ha nevicato su un passo di 1800mt!
cmq credo sia solo una situazione passeggera,dovuta alla perturbazione di qst giorni..

altra cosa: voglio assolutamente andare a fare lo zoncolan!sono 10 km per 1200 mt di dislivello circa!!domani alcuni del giro monteranno la tripla o il 30 nei pignoni!!!!!!
dai lonfo che andiamo:-), naturalmente dopo aver fatto la salita di prada come allenamento ;-)

Vengo anche io!!!
cazz lo zoncolan mi ispira!!
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Itinerario 21 del mitico manualetto della Ediciclo sul Garda?
Incomincio a fare training autogeno :prega: fin da stasera, dato che penso di esserci per sabato.
Noto pero' che il calendario prevedeva per il 3/6 un altro itinerario.Pensiamo di stare a quote piu' basse causa ritorno del freddo?
Ci si aggiorna.Ciao.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io sabato sarei libero, ma voi xcisti mi mettete un po paura...:fifa:
rispondi lonfo: e' l'itinerario n21 della ediciclo???

PS: Meravigliosa la foto di sebi al marilisa:loll: :loll:

PS2: Dello zoncolan non me ne frega un osti di farlo. Me lo guardo comodamente seduto in tv:freeride:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Dario tu che sei giovane ed incosciente (nel senso buono), ho una salita che fa per te. Sai che io vado sempre a scovare le cose piu improponibili da fare. Altro che lo Zoncolan, guardati un po questa e poi mi dici se ti ispira ancora.

SALITA DIFFICILISSIMA

Se ti interessa, non ce problema, tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio. Mi informo dove si trova esattamente. Leggendo il report di un tipo sloveno che l'ha fatta mi pare di capire che il pezzo finale del Guglielmo e una tranquilla paseggiata domenicale.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Dario tu che sei giovane ed incosciente (nel senso buono), ho una salita che fa per te. Sai che io vado sempre a scovare le cose piu improponibili da fare. Altro che lo Zoncolan, guardati un po questa e poi mi dici se ti ispira ancora.

SALITA DIFFICILISSIMA

Se ti interessa, non ce problema, tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio. Mi informo dove si trova esattamente. Leggendo il report di un tipo sloveno che l'ha fatta mi pare di capire che il pezzo finale del Guglielmo e una tranquilla paseggiata domenicale.

AZZO!!! piu di 1300m in poco più di 7km....
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
calma, li serve una cordata per arrivare su!!!
cmq grazie seby, quando avrò la gamba adatta per una salita del genere mi farò sentire, adesso sarebbe da incoscienti (nel senso cattivo):-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
tornando con i piedi per terra:
ci sarebbero un paio di sentieri qui fuori casa che devo andare a provare e che ho trovato in rete (comprensivi di traccia gps:balla-co: )
1 la corna di salò

2 da valpiana di serle a caionvico

3 monte prealba

4 Il giro delle 7 crocette. Bella massacrata di oltre 50 KM con cime oltre i 2000mt di altidudine tra la valtrompia e la valcamonica con partenza da bovegno.

Avete qualche info a riguardo?
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
non ci sarò purtroppo, motivo per il quale ho postato questo giro.
Un'altra proposta ma decisamente più hard è la salita al PIZ TRI. Partenza da malonno (valcamonica) dislivello 1800 e rotti mt, quota raggiunta 2308mt.
Non l'ho mai fatto ma ho la guida (e l'entusiasmo) per farlo...
Mi hai tolto le parole di bocca...anche io vorrei farlo con alcuni amici, hai delle info da darmi su i vari ed eventuali percorsi in discesa??
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Mi hai tolto le parole di bocca...anche io vorrei farlo con alcuni amici, hai delle info da darmi su i vari ed eventuali percorsi in discesa??

ti posso mandare via mail la scansione della guida che ho io. Ho dato un'occhiata alla cartina (ctr 1.10000), mi sono costruito una traccia gps "a tavolino" e non ci sono molte possibilità. Fammi avere il tuo indirizzo e-mail che ti mando il tutto
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...1 la corna di salò

Avete qualche info a riguardo?

mi rispondo da solo visto che ci sono stato questa mattina.
La salita da Gazzane a S.bartolomeo è una massacrata pazzesca per la pendenza tremenda (provare per credere):specc:

Il singletrack fino a S.Michele è stupendo

La discesa dalla corna a salò, esclusi 200/300 metri, son riuscito a farla tutta a piedi:!: E pensare che qualcuno dice di farlo con la front senza mettere piede a terra... NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO! Questa è roba per superseby (forse...)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ola gente, scusate l'intrusione ma vorrei chiedervi un'informazione:
dato che sabato un gruppetto di bergamaschi va a fare il giro del tremalzo e visto che mi pare voi conosciate la zona, vorrei chiedervi se ci sono fontanelle d'acqua e se c'è un rifugio con qualcosa da mangiare in zona
o-o
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Rifugi ce ne sono almeno 3 (Passo Nota, Rifugio Garda in cima e quello un poco più sotto). Fontanelle....a parte le cascate se si sale da San Michele non mi pare di averne viste...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo