Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Giorgio se dai un occhiata al topic prima di quello di sabato noterai che domenica si va sul monte Ario. E piu o meno dalle parti del Pezzeda. Sempre che non piova perche le previsioni danno abbastanza brutto per il finesettimana.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io credo di esserci...

domani pomeriggio andate allora?
io sono a casa da scuola alle 13:30, mangio qualcosina e credo di poter essere su verso 14:45/15:00 ..sempre che si faccia
può andar bene come orario?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io domenica ci sono e anche sabato pomeriggio dovrei avere un po di tempo libero. Cosi finalmente la discesa me la rifaccio, sperando di non ticapottarmi.

Noto con rammarico che i giri in montagna tirano molto meno che i giri crosscrutisctici.:pirletto:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Si può salire dal tesio in buona parte sterrata (l'ho fatta l'anno scorso con diegoBS) senza fare tutto il giro lungo della valpiana. Però la pendenza in alcuni tratti è da panico, e il dislivello è di circa 800mt. La discesa resta invariata:-?
Anzi, si evita il pezzo di asfalto in discesa dalla valpiana al monte tesio

Ehi domani pomeriggio ci sono anch'io! Credevo di avere la forcella :zapalott: ma per 'modici' 135 € :cry: Mata l'ha rimessa in sesto giusto in tempo.

Punto e ora di ritrovo?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io domani non ci sono
x domenica dove stabiliamo il punto di ritrovo? a me andrebbe bene un punto sulla strada che va verso Concesio, se non ricordo male ci dovrebbe essere un parcheggio di un supermercato, oppure ci possiamo trovare nel parcheggio vicino al negozio di bici che c'è lungo la strada, magari qualcuno di voi può essere più preciso.

come orario di ritrovo dire che verso le 9:00 può andar bene.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io domani non ci sono
x domenica dove stabiliamo il punto di ritrovo? a me andrebbe bene un punto sulla strada che va verso Concesio, se non ricordo male ci dovrebbe essere un parcheggio di un supermercato, oppure ci possiamo trovare nel parcheggio vicino al negozio di bici che c'è lungo la strada, magari qualcuno di voi può essere più preciso.

come orario di ritrovo dire che verso le 9:00 può andar bene.

Salendo la via triumplina, subito dopo la stocchetta, sulla dx c'è la città mercato di concesio: può andare come ritrovo... Come orario mi sa che mi tagliate fuori:zapalott: Iniziare a pedalare alle 10?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Salendo la via triumplina, subito dopo la stocchetta, sulla dx c'è la città mercato di concesio: può andare come ritrovo... Come orario mi sa che mi tagliate fuori:zapalott: Iniziare a pedalare alle 10?

ok, allora ritrovo alla città mercato di Concesio

per l'orario se ci sono problemi possiamo anche anticipare, vorrà dire che dormirò un pò meno :cry:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
aggiornamento:
questo è il meteo per domani, non sembra dei migliori, ma credo che il giro si possa fare lo stesso
http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm

quindi chi c'è domani?
- Giani
- Seby
- Milzo
- Dario
- Andi
- Ceco

ancora una folta presenza from Verolavecchia city...

qualcuno porti cartina e stampa dell'itinerario di domani, io purtroppo ho la cartuccia della stampante finita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo