Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ola gente, scusate l'intrusione ma vorrei chiedervi un'informazione:
dato che sabato un gruppetto di bergamaschi va a fare il giro del tremalzo e visto che mi pare voi conosciate la zona, vorrei chiedervi se ci sono fontanelle d'acqua e se c'è un rifugio con qualcosa da mangiare in zona
o-o

m'intrometto: dopo Vesio fontanelle non ce ne sono, il Garda dovrebbe essere aperto (informati però) e quello degli alpini al p.so Nota l'anno scorso (2 giugno) dava solo cibaria confezionata ! :roll:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Rega, siamo ormai agli sgoccioli. Urge che mi facciate sapere chi conta di esserci e soprattuto chi si ferma a pranzo. Ricordo a tutti che la grigliata sarà assolutamente gratuita, ma solo per chi si sarà annunciato. Gli altri andranno a pranzare a casa loro!!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
ho aggiornato il titolo del topic con la data di domenica 10, chi pensa di esserci a CR???

Come restare sordi a un invito del genere, che si preannuncia :i-want-t: ma anche :magna: e :-P?
Da Desenzano presenti Lonfo e Pat.

Questa domenica veramente un bel giretto in puro stile XC tra il lago di Garda e quello di Valvestino. Allego foto e traccia GPS.
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    31,2 KB · Visite: 16

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Lonfo ma lo sai che per mangiare ce il termine per iscriversi entro oggi (lunedi 4 )?

Comunque appena letto il messagio ho provveduto a scrivere a Giaz per inserirvi in lista.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Dopo un sabato pietoso di tempo infame, passato a stirare :$$$:le montagne di roba arretrata, l'idea che il giorno dopo si sarebbe potuto fare qualcosa non sembrava possibile e infatti, annullati tutti i programmi forumendoli e sentito Lonfo, se proprio proprio ci fosse stato un barlume di sole, forse forse si poteva organizzare un giretto :i-want-t:dietro casa... Le ore piccole del sabato sera:rock-it: mi fanno dormire fino alle 10,00 ... :ronf:quando un colpo di telefono:tlfono: e... "allora hai letto il mess.? " "quale mess? sono ancora a letto" "sto partendo per andare a fare un giro da gargnano su verso navazzo e rientro a Gaino, roba da poco, su asfalto perchè non voglio sporcare la bici..." " ok mi vesto e sono pronta" - questo il dialogo fra me e lonfo 10 minuti prima della partenza...
Beh un giro ragazzi stupendo... in effetti asfalto in salita, poi si comincia su sterrato... piano piano per non schizzare fango... sono bastate due curve e sembravamo due afrodesenzanesi visto il colore marrone fango di cui ci siamo ricoperti.. ma il bello, una volta capito che non serviva andare piano, è stato sbagliare di un pochino il percorso e finire a costeggiare il torrente guadando 7/8 volte lo stesso, in un meraviglioso bosco... veramente divertente!!!
Chicca finale, rientrando da Navazzo verso Gaino, dopo la valle delle cartiere che è sempre un gran bel percorso, ecco che decidiamo, nonostante le condizioni pietose di sporcizia :bollicine:in cui eravamo, di fermarci a visitare la Cartiera Maffizzoli, inaugurata il giorno prima ed aperta al pubblico solo per il week end... dove ci sono funzionanti tutti i macchinari di legno che utilizzavano nel 1300 per estrarre la cellulosa dagli stracci e produrre i fogli di carta,:cagozzo: e cosi' il giretto dietro casa si è tramutato in un giro molto divertente, fangoso, e culturale.... :saccio:
Morale: mai prevedere cosa ci riserverà il futuro!:cucù:
p.s. la parte tecnica del libro appena scritto l'ha seguita Lonfo per cui trovate il tracciato qualche messaggio sopra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo