Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
oppssss... forse ho capito solo ora cosa intendevi.
questo link e' la stessa foto ma con maggior risoluzione.
quella di prima era gia alla max risoluzione cosi' come
compariva nel msg.

 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ragazzi, scusate ma io nn potevo venire sabato, e nn funzionava internet, quindi nn ho potuto avvisarvi
scusate il bidone, per sabato 30 vedrò!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
@ giani: sabato 6 gennaio a S. Paolo (al laghetto)c'è la befana bike..magari andiamo a fare un giro?è una gara (credo) senza costi di iscrizione, con offerta libera.

l'invito è naturalmente rivolto a tutti coloro che hanno voglia di venire (un'altra volta:-))nella bassa
 

pedalopoco

Biker extra
Le panze sono tutte in letargo oppure sono intente a cibarsi di panettone e torrone.
In questa desolazione, faccio a tutti voi del gruppo BdB i miei più sinceri Auguri di Buon Natale!
A presto.


noi ci siamo rifatti così..domenica 24... eheheh

Rscn1637.jpg


http://www.golenaprofonda.e-cremona.it/presentazione/2006_12_24/augurigolena2006.htm

e per chi vuole Domenica 31 ci ritroviamo per
la XMAS BIKE 2006

http://www.golenaprofonda.e-cremona.it/presentazione/appuntamenti.htm

Ciao e buon anno a tutti i cugini bresciani e non...

Ciao ciao o-o o-o

Peda
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
@ giani: sabato 6 gennaio a S. Paolo (al laghetto)c'è la befana bike..magari andiamo a fare un giro?è una gara (credo) senza costi di iscrizione, con offerta libera.

l'invito è naturalmente rivolto a tutti coloro che hanno voglia di venire (un'altra volta:-))nella bassa

un giretto lo faccio volentieri, anche se dovrò tenere un ritmo da "passeggio" ... nelle ultime 2/3 uscite ho ricominciato a sentire un pò di male al ginocchio (mi era già successo più di un anno fa) e quindi in teoria dovrei star fermo 2/3 mesi e fare terapia, ma è dura, non so se resisterò... ci aggiorniamo la settimana prossima o-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Buon Natale 2007 visto che quello del 2006 è già finito!:cry:
Chiedo perdono a tutti gli amici del bdb se non ho piu' scritto:sculacci: e non ho piu' partecipato ai giri in mtb, ma ero travolta dagli eventi (o piu' precisamente dai bagordi:magna:). In effetti ho dovuto riprendere un po' di allenamenti di corsa e ho cominciato le uscite di scialpinismo:volo:, nonostante la poca neve.
Spero di riuscire a fare qualche uscita prossimamente..

@Vinlenzi: scusa se ti abbiamo abbandonato in Maddalena con quei disgraz... ma credo che tu te la sia cavata egregiamente
@Silverhand: Ma come fai ad andare in bici senza la tua allieva prediletta!!!
@Seby: ma la tua bici è come la fabbrica del Duomo... è sempre in restauro!!
@Giani: Non ti sei fatto portare da Babbo Natale un paio di ginocchia usate ma in buono stato?

Un bacione a tutti :}}}:
E buon anno!!!!:yeah!:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Buon Natale 2007 visto che quello del 2006 è già finito!:cry:
Chiedo perdono a tutti gli amici del bdb se non ho piu' scritto:sculacci: e non ho piu' partecipato ai giri in mtb, ma ero travolta dagli eventi (o piu' precisamente dai bagordi:magna:). In effetti ho dovuto riprendere un po' di allenamenti di corsa e ho cominciato le uscite di scialpinismo:volo:, nonostante la poca neve.
Spero di riuscire a fare qualche uscita prossimamente..

@Vinlenzi: scusa se ti abbiamo abbandonato in Maddalena con quei disgraz... ma credo che tu te la sia cavata egregiamente
@Silverhand: Ma come fai ad andare in bici senza la tua allieva prediletta!!!
@Seby: ma la tua bici è come la fabbrica del Duomo... è sempre in restauro!!
@Giani: Non ti sei fatto portare da Babbo Natale un paio di ginocchia usate ma in buono stato?

Un bacione a tutti :}}}:
E buon anno!!!!:yeah!:

Cara pat ti dirò di più a gennaio mi iscrivo al corso del CAI di Brescia di SA1 (Sci alpinismo 1) con la tavola.
Dopo sarai tu la maestra e io l'alievo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo