Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Quasi certamente domenica 28 sono in trasferta con la squadra di pallanuoto della Leonessa per la partita di Eurolega (l'equivalente della Champions League del calcio),ovviamente in veste di supporter!
Io penso di pedalare un poco questo fine settimana, se qualcuno si fa vivo...
Ciao.

Ho provato a darmi allo sci ma come Pat sto per rinunciare... questa domenica se ti va (e con chi c'è naturalmente) mettiamo in piedi qualcosa qui vicino?

Lonfissimi saluti a tutti
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
yes!!!ci avevo pensato ma nn sapevo come avresti fatto con la bici,,se hai il portabici..GRAZIE!!!ci mettiamo d'accordo..ti faccio sapere perchè ho un pacco di roba con la scuola, cmq penso di si
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Signore e signori mi sa che in maddalena ci si trova la neve! Avanti che è una esperienza unica ... consiglio scarponcini o scarpe in windstopper o gorotex

confermi la presenza di neve in Maddalena?
Dario, mi puoi dare conferma per domani? ti mando anche il mio cell in mp

Giorgio, spostiamo leggermente l'orario della partenza, 9:30 al distributore.

ciao ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ragazzi mi dispiace ma ho un grosso problema, domani mattina devo lavorare :soffriba:, forse riesco a liberarmi per il pomeriggio... ma in tal casa farò un giretto qui in zona. mi spiace avevo voglia di tornare in Maddalena.

@Giorgio: ci sentiamo per mail
@Dario: spero tu riesca cmq a trovare il passaggio, se non vai domani mattina e io mi libero per il pomeriggio si può fare un giretto insieme

ciao dal bidù
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
@Dario: spero tu riesca cmq a trovare il passaggio, se non vai domani mattina e io mi libero per il pomeriggio si può fare un giretto insieme

Purtroppo domani pomeriggio lo devo passare a studiare..però vedo al limite ti mando un sms domani mattina:nn credo di studiare 6 ore:-)quindi se sei libero un giretto al laghetto e/o vincellate ci sta..oppure se conosci qualche posto qui intorno.sarà per la prox volta la maddalena;-)

ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io mi sono liberato adesso, vista la giornata magnifica non posso rinunciare alla Maddalena, tra 1/2 ora, o poco più parto con un mio amico, se qualcuno si vuole aggregare per le 13:30 dovremmo essere al distributore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo