Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Che io sappia, oltre alle kompass ci sono le tabacco, le giralpina, le IGM (istituto geografico militare, le CTR (carte tecniche regionali), le Natural Dynaminc (le migliori per mtb), Quelle dell'istituto geografico adriatico e tante altre "locali" a secondo della zona di tuo interesse. Poi ci sono le guide (ediciclo e tante altre) da poterci fare una mini libreria nel tuo negozio. Potresti fare una angolo relativo ai sistemi di navigazione in mtb (gps vari) oltre alle mappe "cartacee".
Per i distributori delle varie carte non saprei... dovresti fare una ricerca in internet :-)

E' esattamente quello che vorrei fare, un pò alla volta...
Intanto grazie per la collaborazione!
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Le panze sono tutte in letargo oppure sono intente a cibarsi di panettone e torrone.
In questa desolazione, faccio a tutti voi del gruppo BdB i miei più sinceri Auguri di Buon Natale!
A presto.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Presente! Ore 9.30 al distributore.
@Lonfo,Pat,Diego:non abbandonatemi in mezzo ad una giungla di lunghe forcelle!
Mi troverei a dover scendere per qualche mulattiera pazzesca con gradoni da mezzo metro.
Ciao.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Resoconto dell'uscita di oggi:

È la prima volta che esco con i biker di brescia e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Rispetto al numero di partecipanti che dovevano venire (:sculacci: :mrgreen: ) eravamo solo io, Silverhand e vinlenzi
Abbiamo fatto dei sentieri in maddalena (non chiedetemi il nome) che sbucavano in parte sulla strada principale, dalla quale siamo anche scesi.
Purtroppo a 1/3 del giro Silverhand ci ha abbandonato causa un forte dolore al ginocchio destro.
Io e vinlenzi siamo proseguiti.
Il fondo era talmente ghiacciato che sembrava di essere sulla terra asciutta e non si slittava più di tanto.

Un ringraziamento particolare va a vinlenzi, che nelle salite mi aspettava sempre... ;-)

Spero di fare altri giri con voi ;-)
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi,cosa è successo????
Le adesioni erano abbastanza, ma alla fine eravamo solo in tre!
Silverhand propone di rivederci il 30, sabato, per l'ultima pedalata dell'anno.
Incominciamo a pensarci.
Ciao a tutti.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io purtroppo ho dovuto abbandonare perche a causa di un po di probblemi a casa e le cose che ho dovuto fare in questi giorni, non ho avuto tempo di sistemare o per meglio dire di rimontare la bici in tempo per l'uscita. Per il 30 non prometto niente, ma faro l'impossibile per esserci.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ragazzi,cosa è successo????
Le adesioni erano abbastanza, ma alla fine eravamo solo in tre!
Silverhand propone di rivederci il 30, sabato, per l'ultima pedalata dell'anno.
Incominciamo a pensarci.
Ciao a tutti.

mi dispiace ma venerdì ho avuto la brutta notizia di dover lavorare sabato e quindi ho dovuto bidonare (l'avevo cmq già scritto), per il 30 io non ci sono sicuramente, sarò in Francia per l'ultimo dell'anno.

Auguri di buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie!
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
auguri a tutti!!

...e giocogioco banale natalizio: guardiamo chi indovina x primo da dove e' stata scattata questa foto.
ripeto: gioco banale, posto banale, foto banale, non lapidatemi x questo!
... forse sono i postumi delle bevute di questi giorni o-o
:)))::)))::)))::)))::)))::mrgreen:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo