Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ciao a tutti e a domani sera!

bentornato Milzo!
Ma riesci a tenere in mano la forchetta?

@Lonfo : arrivero' a casa un po' tardi passo a prenderti io o passi tu? andiamo all'appuntamento a Calvagese alle 20,30- appuntamento ns. alle 20.10- .. tanto non dobbiamo caricare le bike.
se problemi ci sentiamo al cell.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
@Milzo: Posso passare a prendere diego anche io, tanto passo da nuvolento per andare a prevalle, cosi ti risparmi un pochetto di strada. Pero se proprio ci tieni.:))):
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
@Milzo: Posso passare a prendere diego anche io, tanto passo da nuvolento per andare a prevalle, cosi ti risparmi un pochetto di strada. Pero se proprio ci tieni.:))):

Sono contento che tutti vogliono passare a prendermi...WOWWWWWW

ho sentito milzus per telefono, ha detto che passa lui....ci tiene fesssss

a più tardi!!! Ciaoooooooooooooooooo
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragassuoli se qualcuno ha voglia di farsi una bella camminata in montagna questa domenica io ho intenzione di fare un giro sopra limone del garda. Piu precisamente sul dalco e ancora piu precisamente il sentiero 102 (quello a zig zag che si vede da baita segala):-(( in salita e il 111 in discesa (il famoso dalco).:!: Il motivo di questa escursione e una questione di sicurezza. Dato che sono mooolto esposti voglio fare un sopraluogo prima di afrontarli in bici. Lo so che non e una cosa di freerider puri ma ci tengo piu alla mia pellacia. E poi cosi almeno so quanto devo essere preparato per afrontarli.

Forse settimana prossima faccio un altro giro da quelle parti per vedere altri 2 sentieri.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ragassuoli se qualcuno ha voglia di farsi una bella camminata in montagna questa domenica io ho intenzione di fare un giro sopra limone del garda. Piu precisamente sul dalco e ancora piu precisamente il sentiero 102 (quello a zig zag che si vede da baita segala):-(( in salita e il 111 in discesa (il famoso dalco).:!: Il motivo di questa escursione e una questione di sicurezza. Dato che sono mooolto esposti voglio fare un sopraluogo prima di afrontarli in bici. Lo so che non e una cosa di freerider puri ma ci tengo piu alla mia pellacia. E poi cosi almeno so quanto devo essere preparato per afrontarli.

Forse settimana prossima faccio un altro giro da quelle parti per vedere altri 2 sentieri.

la cosa è molto interessante, io purtroppo però domani non posso, magari la settimana prossima per gli altri due sentieri ci sentiamo. tu intanto documentati bene sul Dalco :!:

P.S. domani sera alle 17:00 c'è l'inaugurazione del negozio Spaccabici (quello di alcuni membri dei nonsolopanza x intenderci), come avevo già accennato a qualcuno di voi, se siete interessati io ci vado, fatemi sapere se qualcuno intende venire che si va insieme.

bye bye
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
@Giani79: ti ringrazio per la tua gradita presenza. Mi ha fatto molto piacere e spero di rivederti ancora in un momento più tranquillo.

Intanto colgo l'occasione per girarti una proposta per una pedalata tranquilla nella golena del Po per la mattina del 31-12 con quota d'iscrizione minima e legata all'associazione benefica AVSI. Se vi può interessare fornirò ulteriori dettagli.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao gente.
Il pizzocolo è già tutto bianco... si comincia presto con la neve quest'anno...
Per fortuna Serle, Selvapiana, Maddalena e Magno sono ancora "puliti". Insomma: si riesce ancora a pedalare sotto i 1300mt:saccio:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao gente.
Il pizzocolo è già tutto bianco... si comincia presto con la neve quest'anno...
Per fortuna Serle, Selvapiana, Maddalena e Magno sono ancora "puliti". Insomma: si riesce ancora a pedalare sotto i 1300mt:saccio:

e allora perchè non organizzare una bella pedalata pre-natalizia :up:
stavo pensando per il giorno sabato 23 dicembre di fare un bel giretto che poi si può concludere con taglio di panettone, bottiglie di spumante e lo scambio di auguri :bacetto: voi che ne dite? dove si potrebbe fare? Maddalena o ???

@Seby: sei poi andato sul Dalco?
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Dai dai facciamo la Maddalena!

Abbiamo iniziato con quella e facciamo le ultime uscite su quella!
I percorsi ce ne sono e questa volta potremmo fare la fariante FR che io non ho mai fatto!

Che ne dite?
Ma questa domenica si organizza qualcosina, io ci sono ma il pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo