Oki ricevuto!
Ci vediamo, io posso portare il portatile ma ha lo schermo un po' piccolo!
Ci vediamo, io posso portare il portatile ma ha lo schermo un po' piccolo!
Se Volete Io Ho Un Ufficio In Viale Bornata Dotato Di Videoproiettore Dove Possiamo Vedere Le Foto E I Dvd
ciao a tutti e a domani sera!
bentornato Milzo!
Ma riesci a tenere in mano la forchetta?
@Milzo: Posso passare a prendere diego anche io, tanto passo da nuvolento per andare a prevalle, cosi ti risparmi un pochetto di strada. Pero se proprio ci tieni.
Ragassuoli se qualcuno ha voglia di farsi una bella camminata in montagna questa domenica io ho intenzione di fare un giro sopra limone del garda. Piu precisamente sul dalco e ancora piu precisamente il sentiero 102 (quello a zig zag che si vede da baita segala)( in salita e il 111 in discesa (il famoso dalco). Il motivo di questa escursione e una questione di sicurezza. Dato che sono mooolto esposti voglio fare un sopraluogo prima di afrontarli in bici. Lo so che non e una cosa di freerider puri ma ci tengo piu alla mia pellacia. E poi cosi almeno so quanto devo essere preparato per afrontarli.
Forse settimana prossima faccio un altro giro da quelle parti per vedere altri 2 sentieri.
ciao gente.
Il pizzocolo è già tutto bianco... si comincia presto con la neve quest'anno...
Per fortuna Serle, Selvapiana, Maddalena e Magno sono ancora "puliti". Insomma: si riesce ancora a pedalare sotto i 1300mt
milzusssss!!
ma dove vuoi andare!!! devi fare il bravo per un pò!! solo asfalto!!!