Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Va bè, vedo che la mia proposta non ha riscosso un successo esaltante :cry:. Ma non sfuggirete gente...
Io e Pat ci siamo. A domattina.

P.S. All'hostaria Da Mario bisogna prenotare? Perchè saremo lì giusto all'ora di pranzo e quasi quasi ci faccio un pensierino.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
direi che il giro è andato bene, con una buona compagnia ci si diverte anche in puro XC o-o
mi spiace avervi fatto un pò fretta, ma i miei impegni non mi hanno permesso di più... cmq come promesso in primavera il giro si ripete, e vi porterò a scoprire dei posti ancora più belli sempre nei dintorni del fiume Oglio, il tutto poi seguito da una bella grigliata :magna:

P.S. Giorgio bidù :espulso!: :smile:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Questo venerdì e sabato sono a casa da scuola...avete in programma qualche giro da queste parti?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi!!
la cena si avvicina...siete pronti???

ora e ritrovo:::
la cena inizia intorno alle 21.00 all'agriturismo Casinette nell'altopiano di Cariadeghe (SERLE).
da Nuvolento per salire ci vogliono all'incirca 20min quindi direi di fissare l'ora del ritrovo alle 20.30 al solito posto ( USCITA TANGENZIALE PREVALLE/CALVAGESE) e poi saliamo tutti insieme... che dite??



Io sfortunatamente sono appiedato quindi se qualche buon anima a voglia di passare a prendermi ne sarei molto grato...

Ho dimenticato qualcosa?? se avete dubbi o domande non dovete far altro che chiedermi...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao ragazzi!!
la cena si avvicina...siete pronti???

ora e ritrovo:::
la cena inizia intorno alle 21.00 all'agriturismo Casinette nell'altopiano di Cariadeghe (SERLE).
da Nuvolento per salire ci vogliono all'incirca 20min quindi direi di fissare l'ora del ritrovo alle 20.30 al solito posto ( USCITA TANGENZIALE PREVALLE/CALVAGESE) e poi saliamo tutti insieme... che dite??



Io sfortunatamente sono appiedato quindi se qualche buon anima a voglia di passare a prendermi ne sarei molto grato...

Ho dimenticato qualcosa?? se avete dubbi o domande non dovete far altro che chiedermi...

Pronto!!!
ci vediamo domani al solito posto per le 20:30.

@Seby o Milzo: servirebbe un PC portatile (con lettore DVD), uno di voi due riesce a portarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo