Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi ma qualcuno di voi va anche in snow?
Visto che la stagione avanza tra un po' inizierò a riprendere l'amata tavola, si potrebbe organizzare qualcosa assieme!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mi sembra che per il Guglielmo siamo numerosi, bene bene, riporto qui sotto l'elenco dei partecipanti:

- Giani
- Milzo
- Silver
- Il Lonfo
- Pat
- Seby

quel bidone di Diego non si è ancora fatto sentire, anche Vinlenzi e Taglio mancano all'appello.

Visto che tutti preferite anticipare la partenza il nuovo orario è fissato per le 10:00 nel parcheggio di Cislano (vorrà dire che le mie ore di sonno si ridurranno del 25%...), ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo, dovrebbe essere una bella giornata, ma credo che non farà molto caldo, quindi portatevi qualcosa di pesante, in cima saremo quasi a 2000m...
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Domandina: Ma qual'è il parcheggio di Cislano, quello dell'altra volta?
@Seby: io appena scendono 2 fiocchi di neve vado, e forse quest'anno iniziano un corso al cai di backcountry!!!!
FREERIDE sulla tavole e sulla bike

RIDE FREE OR DIE !!!
 

forka

Biker serius
1/7/05
215
0
0
Visita sito
il parcheggio di Cislano credo sia quello vicino al parco giochi,dopo le piramidi di zone e prima della curva a sx dove dritti si sale al Golem.
Io domenica parto da li' (se mia moglie mi lascia),pero' le dieci di mattina per me è tardi ,vado su piano piano io...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io domenica parto da li' (se mia moglie mi lascia),pero' le dieci di mattina per me è tardi ,vado su piano piano io...

se non hai problemi di orario non preoccuparti, anche noi saliamo piano piano, in caso contrario magari ci si incrocia quando stai scendendo.

forka ha scritto:
domenica ho visto un bel po' di bike da discesa in Madda....c'era qualcuno di voi anche?

non credo, noi domenica eravamo sul Tremalzo :free:
http://www.giani.altervista.org/BdB_Tour_11.html
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ragazzi ma qualcuno di voi va anche in snow?
Visto che la stagione avanza tra un po' inizierò a riprendere l'amata tavola, si potrebbe organizzare qualcosa assieme!

Io volevo iniziare ma ho sempre rimandato, sarà perchè odio il freddo, la neve nei vestiti nn mi è simpatica, la mancanza di soldi per comprarmi l'occorrente....
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Presenteeee !!!
Taglio ha un pranzo non rinunciabile,vengo solo io.
Vogliate cortesemente largheggiare con la descrizione del luogo di ritrovo, grazie.
Il rifugio appena sotto la vetta e' aperto ?
Ciao.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Presenteeee !!!
Taglio ha un pranzo non rinunciabile,vengo solo io.
Vogliate cortesemente largheggiare con la descrizione del luogo di ritrovo, grazie.
Il rifugio appena sotto la vetta e' aperto ?
Ciao.

quando sei sulla SS510, per capirci quella che da Iseo arriva fino a Darfo, segui le indicazioni per Zone, poco dopo aver superato le "piramidi" ti troverai a Cislano e poco più avanti sulla sinistra un parcheggio vicino ad un parco, non puoi sbagliare perchè è l'unico che trovi. (http://mappe.alice.it/tcolnew/index...111335&ey=45.7517&cv=0&pv=1&noc=2&be=0&mmve=0)

x il rifugio non sò.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Presenteeee !!!
Taglio ha un pranzo non rinunciabile,vengo solo io.
Vogliate cortesemente largheggiare con la descrizione del luogo di ritrovo, grazie.
Il rifugio appena sotto la vetta e' aperto ?
Ciao.


Rifugio Almici al Guglielmo
Località Monte Guglielmo
25050 Zone (Lago d'Iseo)
Tel: +39-339-8255153 / +39-030-9870990
in teoria dovrebbe essere chiuso dal 01/11 mannaggia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo