Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
eccomi:-((
A sinsistra: frattura scomposta di scafoide e sono in attesa di intervento chirurgico

a destra: piccolo distaccamento parcellare che non necessita di intervento

ovviamente sto parlando delle mani:-)
fortunatamente non ho dolore.

Peccato ... ma daltronde come avrei potuto cadere capotando in avanti senza mettere giù le mani? Meno male che le protezioni hanno fatto il loro lavoro, infatti si sono grattugiate bene... maledetta scalinata... MA APPENA POSSO CI TORNO!!
UN abbraccio a tutti voi, fino alla caduta è stata una bellissima giornata ;-)

Milzus Milzus Milzus!! questa volta l'hai fatta bella grossa!!
Mi dispiace fess!!
che dire, rimetti presto!
Auguroni!!

p.s. aiuto io tua moglie a nasconterti le ruote della bici...gia che ci siamo ti portiamo via anche il telaio e tutto il resto!!
 

forka

Biker serius
1/7/05
215
0
0
Visita sito
si, faccio inge .lavoro in decathlon dal 2004(lavoro in laboratorio,riparo bike) ,
scusa io proprio non ti ho riconosciuto ,col lavoro che faccio non bado molto alle fisionomie,se mi vedi a inge fatti riconoscere,

grazie,la nostra giornata è andata bene,uno non è venuto perchè ha sbaraccato e il terzo è rientrato prima (tuta nera con giacchetta mtb magazine e una bike rossa) per impegni famigliari.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Milzo, milzo non e colpa della scalinata, ma del caffe corretto grappa o per meglio dire grappa corretta caffe. Io me la son tirata dietro fino alla malga che abbiamo atraversato. Dopo ho iniziato a vederci un po piu lucido.Comunque mi dispiace per la tua caduta e rimettiti al piu presto anche se mi sa che sara una cosa lunga.

Ho documentato anche la scalinata dove e sucesso il fattacio.
 

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
si, dal rifugio scendi il sentiero a dx che inizia con la scalinata (un pò bastarda per la verità)
L'ho fatta quest'estate, con il tipo del rifugio che prima ci ha detto tutti quelli che si erano sfracellati li sotto. Effettivamente è un po bastarda, anzi si imbastardisce parecchio alla fine, beh mi è andata bene allora.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
eccomi:-((
A sinsistra: frattura scomposta di scafoide e sono in attesa di intervento chirurgico

a destra: piccolo distaccamento parcellare che non necessita di intervento

ovviamente sto parlando delle mani:-)
fortunatamente non ho dolore.

Peccato ... ma daltronde come avrei potuto cadere capotando in avanti senza mettere giù le mani? Meno male che le protezioni hanno fatto il loro lavoro, infatti si sono grattugiate bene... maledetta scalinata... MA APPENA POSSO CI TORNO!!
UN abbraccio a tutti voi, fino alla caduta è stata una bellissima giornata ;-)


ciao Milzo! mi dispiace fess per quel che è successo! quella scalinata era veramente bastarda, rimettiti presto e tienici aggiornati. o-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
eccomi:-((
A sinsistra: frattura scomposta di scafoide e sono in attesa di intervento chirurgico

a destra: piccolo distaccamento parcellare che non necessita di intervento

ovviamente sto parlando delle mani:-)
fortunatamente non ho dolore.

Peccato ... ma daltronde come avrei potuto cadere capotando in avanti senza mettere giù le mani? Meno male che le protezioni hanno fatto il loro lavoro, infatti si sono grattugiate bene... maledetta scalinata... MA APPENA POSSO CI TORNO!!
UN abbraccio a tutti voi, fino alla caduta è stata una bellissima giornata ;-)


Mannaggia, mannaggia!!:discuss: Che s..biga! Certo che sei stato proprio bravo a finire la discesa conciato in quel modo!!!:}}}:
Davvero tanti auguri di buona guarigione... cerca di rimetterti in fretta cmq che dobbiamo portarti a provare:volo: scialpinismo!!!

Non mollare gli allenamenti... puoi sempre fare un po' di ciclette senza mani !!:free:
Anzi ti mandiamo le nostre fotografie da appendere sul muro per immaginare di essere con noi!!! :voxpopul:

Ciao e a presto!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Mannaggia, mannaggia!!:discuss: Che s..biga! Certo che sei stato proprio bravo a finire la discesa conciato in quel modo!!!:}}}:
Davvero tanti auguri di buona guarigione... cerca di rimetterti in fretta cmq che dobbiamo portarti a provare:volo: scialpinismo!!!

Non mollare gli allenamenti... puoi sempre fare un po' di ciclette senza mani !!:free:
Anzi ti mandiamo le nostre fotografie da appendere sul muro per immaginare di essere con noi!!! :voxpopul:

Ciao e a presto!

ciao bellezza! Le foto le voglio vedere al più presto, ma prima dello sci, bisogna tornare sul guglielmo a fare il sentiero dell'uccellaia (o uccellatore non ricordo):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
A sinistra: frattura scomposta di scafoide e sono in attesa di intervento chirurgico
a destra: piccolo distaccamento parcellare che non necessita di intervento

Miii, io allora non mi devo lamentare per il versamento alla coscia destra (a parte la caduta da bigolo).
Girello per casa con una stampella ma nulla di rotto, settimana prossima conto di rimettere in sella il 4X4 umano :mrgreen:.
Foto proprio belle, ecco un assaggio.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Quale sarebbe?? noi il giro l'abbiamo fatto il sabato prima della rampigolem ed in discesa abbiamo seguito questo giro fino al punto di ristoro se non ricordo male.

non so dirti gran che... abbiamo visto le indicazioni mentre scendevamo, prima di iniziare il sentiero degli gnomi. Non so nemmeno se è praticabile in bici, ne dove porta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo