Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ma che bello è il monte bruffione?:-?
Grazie a tutti per la bella giornata. Giani domani ti mando quelle tre foto che ho fatto
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Bel giro, bella gente come sempre, giornata bruttina....
In attesa del report e delle foto.

per la cronaca: GimondiBike vinta da Absalon (1 ora e 27min con una media di 26,81 Km/h) seguito da Deho e Simoni...
Lo stradista a preso paga....
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Prima uscita con i bresciani del forum, tanto per fare bella figura lasciate le scarpette in macchina... :azz-se-m: fatta lo stesso in qualche modo con le scarpe da ginnastica.
Meteo sull'umido ma con qualche sprazzo di sole e nemmeno tanto fango.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Alla fine anche voi avete abbandonato?
Immagino di sì con il diluvio che veniva!

No No, ieri abbiamo tenuto duro, siamo arrivati in ValDorizzo che pioveva, ma il tempo di un caffè ed è spuntato il sole!!! Siamo riusciti a fare tutto il giro senza prendere una goccia d'acqua :yeah!: :yeah!: :yeah!:
Eravamo in 4: io, Milzo, Diego e Il Lonfo (attendiamo report o-o)

milzo ha scritto:
Ma che bello è il monte bruffione?

bellissimo, vedrete le foto!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ecco un piccolo assaggino di questa incantevole vallata

@ giani: fammi sapere se hai ricevuto le foto perchè continuo a ricevere un msg di errore... hai cambiato indirizzo di posta?:pc:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Per settimana prossima qualcuno ha idee?
Io vorrei provare a fare il Guglielmo di nuovo questa volta scendendo dal sentiero degli gnomi.


io domenica vado sul Baldo, risalita in funivia da Malcesine e discesa verso Bocca di Navene e poi lungo il sentiero 634 fino a Navene :free: . Come già detto domenica a chi c'era, vado con un paio di miei amici NON pedalatori..., il programma della giornata è una risalita e una discesa, se proprio saremo sboroni ne facciamo due (ma con 15euri a risalita mi sa che è difficile). Se qualcuno si vuole aggregare ci si può trovare al casello di Brescia EST.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
che si fa domenica 15/10???
con Milzo e Diego abbiamo parlato del Pizzoccolo, idee o proposte?
Milzo, tu che conosci bene quella zona, facci una bella proposta x un giro niente male o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
purtroppo il 15 non potrò esserci :-(
Comunque il pizzocolo è sempre un bel vedere e ve lo consiglio.
La salita secondo me più pedalabile è quella da Salò - Serniga - S. Michele. In località colomber (albergo colomber) inizia lo sterrato che in 5 chilometri porta in località pirello. Da qui inizia un salitone di 300 - 400 metri veramente gagliardo:zapalott: poi si sale tranquilli fino al passo spino. A destra parte il sentiero n5 che, un po in bici e un po a spinta, porta sulla cima del pizzocolo.
Si ridiscende al passo spino e si può rientrare o dalla valle archesane fino a toscolano (quella che abbiamo già fatto in salita a marzo) o sentiero dei ladroni - vobarno, oppure freeride fino a serniga scendendo per il sentiero che taglia la strada usata per salire.

Invece questa domenica volevo fare un giro di 2-3 orette o sul tesio (3 cornelli) o maddalena con discesa a botticino. C'è qualcuno che viene?:richiamo_papere:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
che si fa domenica 15/10???
con Milzo e Diego abbiamo parlato del Pizzoccolo, idee o proposte?
Milzo, tu che conosci bene quella zona, facci una bella proposta x un giro niente male o-o

ciao o-o

io potrei anche venire...
hai qualche particolare in più sul percorso?per la salita nn c'è problema, è la discesa..se è troppo "free" nn sono molto "abile" e il mio deca si spezza...
dov'è che si trova il pizzoccolo?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ciao o-o

io potrei anche venire...
hai qualche particolare in più sul percorso?per la salita nn c'è problema, è la discesa..se è troppo "free" nn sono molto "abile" e il mio deca si spezza...
dov'è che si trova il pizzoccolo?

Tranquillo, non si spezza!
non si è ancora spezzata la mia mata...

il giro descritto da milzo è fattibile, diciamo xc tosto ma fattibile....
molto molto bello! la salita da san michele è bella duretta, parte su strada asfaltata parte su sterrata niente di troppo tecnico a parte l'ultimo pezzo per arrivare in cima al pizzocolo.
la discesa sul sentiero dei ladroni è divertente, fattibile da tutti con un pò di attenzione.

Vieni... vedrai che ti divertirai!
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
:pirletto: scusate,ma non ho letto bene.....:pirletto:
Sul pizzoccolo organizzate per domenica 15;avevo capito la prossima.... niente da fare,ho un matrimonio:ueh: ;(e poi detto tra noi,ci sarebbe la bikextreme.....mi piacerebbe vedere gli elite sul tremalzo:i-want-t: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo