Mitici esploratori dei BdB, conoscete questa valle? Si può pensare di fare un giro da quelle parti? Ecco la descrizione che ho trovato su internet:
http://it.wikipedia.org/wiki/Val_Malga
Non so se sia interessante per noi bikers. Voi che ne dite?
Ciao ciao
Un mio compagno di università è di sonico...chiederò info a lui.
cmq nella pagina linkata c'è scritto che parte da circa 650m fino a1600circa. mi sa che in questo periodo ci sarà sicuramente neve.
sul versante opposto penso che ci sia il piz tri. da sonico e dalla località di rino ci siamo passati nel ritornare alle macchine quando abbiamo fatto il piz tri....
Cosa si fa domenica?
Buongiorno ai BdB
Palosso:
1)mi servirebbe questo finesettimana per vedere se c'è qualche salita abbordabile,per cui si andrebbe a sabato1/domenica 2 marzo.
2)Se proprio volete salire sul Palosso sabato/domenica questa,si può salire da roncaglie(il MIlzo la conosce) oppure se volete soffrire (tanto siamo in quaresima)si può salire da bovezzo(vedi topic valtrompia)
3)Avevo pensato a una specie di supergiro del tipo salita sul palosso(anche asfaltata da lumezzane) discesa su pregno salita alla sella dell'oca e discesa su san vigilio, ma proprio oggi Orlando(marco polo) si è bloccato la schiena e siccome ci avrebbe guidato nella seconda parte,per ora è saltato.
decidete voi e fatemi sapere....proposta 1 e 2 per ora
-------------------------------
val malga(valle a nord del piz olda);
proprio la scorsa primavera ci sono stato a fare dei lavori e ho unito l'utile al dilettevole,sono salito in macchina e il giorno dopo finiti i lavori ,sono tornato a Nave in mtb(che figata)...da quel che ho visto non credo si possano fare giri ad anello,ho fatto solo l'asfaltata fino al ponte del guat(1650 mt),bella solo l'ultima parte della salita....quindi c'è di meglio.....se ci ameremo..... ho dei bellissimi giri in valcamonica da fare insieme.
ciao
Non dico di andarci in questo periodo... potrebbe essere un'idea per il futuro.
Magari non ha nulla di Freeride... magari non ci sono singletracks degni dei BdB... non so...
Se vi interessa ho l'appartamento a Saviore dell'Adamello. Si può utilizzare come base in caso si decidesse di fare.
Una buona escursione è quella fino al rifugio Prudenzini, la salita è tosta, ma il ritorno merita. Specialmente per gli scatenati come voi!
ecco un link
http://francorino.altervista.org/fabrezzaprudenzini.htm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?