Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Milzo, Dario, Orma siete dei grandi!
@Milzo tesoro come mai non stavi bene? Ti mancavo?
@Dario vedo che hai abbandonato il nocciolo duro nella Valtenesi per goderti l'esplorazione....
@Orma: sei splendido nel tuo nuovo Avatar.... mi passi il nome della tua parrucchiera?
 

GEBE

Biker popularis
Purtoppo quella che doveva essere una giornata all'insegna del rilassamento e del divertimento, si è trasformata in una brutta domenica. Questa volta le cose non sono andate come dovevano.
Al termine di una breve discesa su asfalto, con le ruote sporche di fango, in corrispondenza di un incrocio, si è verificata una carambola che ha visto coinvolti 3 NonSoloPanza: Manuel, Gio e Giaz.
I mezzi si sono scontrati e Gio e Giaz sono finiti a terra. Gio si è procurato una contusione al ginocchio destro con una leggera ferita.
E' andata molto male invece a Giaz, il nostro amatissimo presidente, che invece ha battuto violentemente il gomito. L'infortunio si è dimostrato serio e abbiamo chiamato il pronto soccorso.
Arrivata l'ambulanza, è stato trasportato all'Ospedale di Gavardo, dove è stato visitato. Purtroppo gli è stata diagnosticata una lussazione e una frattura.

Grande il dispiacere per questo incidente; proprio non ci voleva...:ueh:
Tanti auguri di una pronta guarigione al nostro amato presidente...

Ciao a tutti , non riesco a crederci !! pensavo fosse solo iniziata male con quel poveretto che a vomitato ma è finita peggio !!
Mi unisco anch'io per gli auguri di pronta guarigione , ma...... non sarò stato io a portare sfiga ?....
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
per me è ok venerdi, ma forse (forse) non potendo muovermi da casa, potremmo trovarci qui a mocasina city

Ho già preso una cassa di birra

Io mi unisco molto volentieri, sempre che mi accettiate, al vostro incontro...
decidete voi dove...

Dario, Giani, andiamo su assieme...?

:prost::prost:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Un saluto a tutti ed un grazie per l'interessamento e gli auguri di pronta guarigione. Mi hanno dimesso oggi, dopo che la tac ha escluso la necessità di un intervento. Diagnosi: frattura del capitello radiale e conseguente lussazione del gomito dx. Prognosi: 40gg di gesso.
Vabbe, fa parte del gioco!
L'unica cosa è che sono convinto che quello Stop non sia segnalato da nessun cartello. Voi ci avete fatto caso? Se così fosse sarebbe da Gabibbo!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Un saluto a tutti ed un grazie per l'interessamento e gli auguri di pronta guarigione. Mi hanno dimesso oggi, dopo che la tac ha escluso la necessità di un intervento. Diagnosi: frattura del capitello radiale e conseguente lussazione del gomito dx. Prognosi: 40gg di gesso.
Vabbe, fa parte del gioco!
L'unica cosa è che sono convinto che quello Stop non sia segnalato da nessun cartello. Voi ci avete fatto caso? Se così fosse sarebbe da Gabibbo!!

Ciao Giaz, bentornato! Per lo STOP, io non vado a controllare, ho paura di quel posto...:!::!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo