Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Mitico Gilbomorris
Ieri alla cena non c'eri... oggi per il giro dei Tre Cornelli non c'eri!
Gilbomorris! Dove sei!!!!

Mittticcco!!!

Calmo calmo. Ci sono ancora.

Sono stato un pò impegnato ultimamente e dopo l'ultima uscita mi sono preso un pò di riposo con la MB. :zapalott:

Non disperatevi alla prossima occasione non mancherò.

o-oo-oo-oo-o
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]E' stata dura, molto dura, soprattutto sotto casa....
Grande serata all'insegna dello stare bene in amicizia davanti a bun cibo e buon vino!
Credo che avremo cominciato a ridere appena seduti a tavola...eanche adesso qualcuno starà ancora ridendo!!!

Spiedo 10 e lode
Vino e Giani che lo ha selezionato: 10 e lode
Compagnia 10 e lode
Serata??? Di più!!!
[/FONT]
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Calmo calmo. Ci sono ancora.

Sono stato un pò impegnato ultimamente e dopo l'ultima uscita mi sono preso un pò di riposo con la MB. :zapalott:

Non disperatevi alla prossima occasione non mancherò.

o-oo-oo-oo-o


Ooooohhhh, bene! Torna presto!

Milzo e la sua nuova Enduro:..

IMG_0003.jpg
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
bravissimo Perse, come al solito ottime foto.

ringrazio tutti per la bellissima serata di sabato, quanto ridere....ovviamente un enorme grazie a giani per quello che ha organizzato, a seby per il regalo finale e all'ottima compagnia bdbnsp ..... a presto!!
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
@tutti : noto nella foto di Dario molti copriscarpe rossi: divisa sociale?
@Milzo: per scendere dalla sella usi il paracadute?
Ottimo lo spiedo, peccato avere potuto fare solo piccoli test al beveraggio causa paura dei test alcolemici lungo la strada del ritorno.
Ciao.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ieri in tarda mattinata c'era un sacco di gente in cima ai campiani...
qualcuno che frequenta il forum? :)

Ne parlavamo giusto in questi giorni... Quando si fa un bel giro sui campiani?
L'esperto è Vinlenzi (oltre a silverhand naturalmente). Proponete una bella gita sui campiani con visita al santuario della Stella (o non c'entra niente?) e quarone.

Io non conosco assolutamente la zona, ma ho qui una guida con un giro così:
Collebeato - Stella - Gussago - Quarone - Passo Forcella - Stella - Campiani - Collebeato. Com'è??
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Ne parlavamo giusto in questi giorni... Quando si fa un bel giro sui campiani?
L'esperto è Vinlenzi (oltre a silverhand naturalmente). Proponete una bella gita sui campiani con visita al santuario della Stella (o non c'entra niente?) e quarone.

Io non conosco assolutamente la zona, ma ho qui una guida con un giro così:
Collebeato - Stella - Gussago - Quarone - Passo Forcella - Stella - Campiani - Collebeato. Com'è??

domenica mattina c'era uno con una enduro come la tua :mrgreen:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
a due giorni di distanza dai bagordi mi faccio viva!!
... e' vero! ero praticamente sbronza! Domenica mattina mi sarei fatta picchiare piuttosto che alzarmi, ma quel barlume di coscienza che mi è rimasto ha avuto la meglio e mi sono fatta i ... tre cornuti:-?... ah no i tre cornelli! (voi cornuti quanti eravate effettivamente? 5?)

Cmq sudavo alcool in salita!

Grande Milzo con la sua nuova ENDURO!!! Sei venuto giu' a manetta, e chi ti tiene piu' adesso?

@Perse: pensavo di non aver ancora smaltito l'alcool quando ho visto la foto di Dario Bros... ma quanti sono? Bravissimo!

@Lonfo: non faccio commenti sul TUO stato alcolico la sera di sabato, ma avreste dovuto vedere come guidava!!!! Peggio che in mtb!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
a due giorni di distanza dai bagordi mi faccio viva!!
... e' vero! ero praticamente sbronza! Domenica mattina mi sarei fatta picchiare piuttosto che alzarmi, ma quel barlume di coscienza che mi è rimasto ha avuto la meglio e mi sono fatta i ... tre cornuti:-?... ah no i tre cornelli! (voi cornuti quanti eravate effettivamente? 5?)

Cmq sudavo alcool in salita!

Grande Milzo con la sua nuova ENDURO!!! Sei venuto giu' a manetta, e chi ti tiene piu' adesso?

@Perse: pensavo di non aver ancora smaltito l'alcool quando ho visto la foto di Dario Bros... ma quanti sono? Bravissimo!

ma non hai paura ti ritirini la patente della mtb:mrgreen:
ho visto che nell'agenda e' inserito il pasubio? quando a primavera o in questi periodi?

@smilzo bella bike

un saluto a tutta la favolosa combriccolao-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...ho visto che nell'agenda e' inserito il pasubio? quando a primavera o in questi periodi?

@smilzo bella bike

un saluto a tutta la favolosa combriccolao-o
ciao Tomb, come va nel regno di toscana?o-o
Per il pasubio mi sa che ormai se ne riparlerà la prossima primavera...
stamattina ho visto che il Monte Baldo è ormai bianco bianchento e il Pizzocolo ha una passata di zucchero a velo sulla cima... Mi sa che questo inverno va alla grande per gli scialp come Pat e il Lonfo c@zzarola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo