Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ehilà, e il prealba???
a me è piaciuto molto come giro, salita tosta, (con un pezzo in sentiero a tratti non percorribile in bike) e discesa molto impegnativa nel primo tratto...divertente e veloce la parte intermedia della discesa...milzo, immagino che non ci sia possibilità di evitare tutto quell'asfalto, vero?? :-(

compagnia come al solito ottima, tante new entry portate da desenzano, tutti forti in salita :-)
alla prossima o-o

ps: sono pronto!! :magna::magna::magna::magna:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...milzo, immagino che non ci sia possibilità di evitare tutto quell'asfalto, vero??

in discesa? certo che si poteva evitare. Giunti alla prima casa di bione, dopo il laghetto bisognava andare a dx, fare un guado e giù su sterrato fino alle auto. E' descritto nella guida che qualche mese fa ho prestato a seby:mrgreen: (l'avevo detto anche sabato)
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Nel complesso ho trovato il Prealba discontinuo, con bellissimi tratti in ST ma anche con molto da scarpinare. Nella bistecca del resto (scusa Perse) c'è sempre anche un po' d'osso.
Non so ancora se gli amici del CAI di Desenzano si sono terrorizzati o entusiasmati, ve lo saprò dire. Bel gruppone comunque.
Pronto anch'io:magna:, così alla cena conoscerete la mia ex fidanzata nonchè attuale moglie:mazziato:.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
in discesa? certo che si poteva evitare. Giunti alla prima casa di bione, dopo il laghetto bisognava andare a dx, fare un guado e giù su sterrato fino alle auto. E' descritto nella guida che qualche mese fa ho prestato a seby (l'avevo detto anche sabato)

:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:


Noooooooooooooooooo!
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
:-) Ciao ragazzi!
vedo che nonostante la stagione state andando alla grande ..
Bravi :-?Bravi.:-?

Scusate se mi faccio vivo ora, ma.. in questi giorni ho cercato il modo per esserci alla grande serata di sabato per lo SPIEDO purtroppo non ci sarò causa forze maggiori (lavoro) inizialmente avevo trovato il cambio poi è subentrata una malattia di conseguenza .....:cry:.

Vado a nanna perchè son troppo inca@@ato!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
BdB
- Giani
- Milzo
- Seby
- Pat
- Lonfo + ex fidanzata
- Dario
- Vinlenzi
- Diego
- Fascino + fidanzata
- Francesco

NSP
- Giaz + moglie
- Perse
- Spiz
- Encio + Katia + amica
- Daniele
- Bedo

Totale 21
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
volevo ringrasssssiare tutti per la cena di ieri sera (spiedo da paura!!!!) mi sono trovato molto bene con la vostra compagnia(era scontato) e mi dispiace di non essere dei vostri questa mattina , ma chi ve lo fa fare!!!!
p.s. il calendario di Seby mi e strapiaciuto!!! ahahahahah glielo avro detto 1000 volte ahahahaha...che scherzi ste amarone...
p.p.s. prima o poi mi smuovo a venire ancora con voi...sperom...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mitico Gilbomorris
Ieri alla cena non c'eri... oggi per il giro dei Tre Cornelli non c'eri!
Gilbomorris! Dove sei!!!!

Mittticcco!!!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Bellissima seratina ieri sera. Grazie a tutti per essere venuti a omaggiarci della Vostra presenza.Spero che vi siete divertiti e che non siete tornati a casa affamati e assetati.

Grazie a Giani per il meraviglioso spiedo che ci ha fatto trovare e complimenti per la scelta dei vini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo