Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
10-11 novembre
tiravento + zucchero dante.
Insomma bella roba:-?
per domani (sabato) ho buttato giù qualche idea zona bocca cocca, monte stino (lago d'idro)
più c'è sole e più si sale.

Il lago d'Idro e M.Stino mi mancano e parlavo giusto con un amico di poterli fare con lui visto le foto di un suo giro precedente.
Però mi manca anche la voglia se guardo il meteo e le previsioni, da quale località si partirebbe e per che orario circa? Devo considerare se è fattibile da casa mia in giornata......
Per la Romagna mi aveva anticipato qualcosa Seby13 vedo se riesco, non dovrei avere problemi almeno per uno dei due giorni, se rimango ti farò sapere previo opportune valutazioni.
Quei percorsi li ho già fatti e sono molto belli e a tratti molto tecnici, fattibili solo se non c'è bagnato però !!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il lago d'Idro e M.Stino mi mancano e parlavo giusto con un amico di poterli fare con lui visto le foto di un suo giro precedente.
Però mi manca anche la voglia se guardo il meteo e le previsioni, da quale località si partirebbe e per che orario circa? Devo considerare se è fattibile da casa mia in giornata......
Per la Romagna mi aveva anticipato qualcosa Seby13 vedo se riesco, non dovrei avere problemi almeno per uno dei due giorni, se rimango ti farò sapere previo opportune valutazioni.
Quei percorsi li ho già fatti e sono molto belli e a tratti molto tecnici, fattibili solo se non c'è bagnato però !!

Io ho fatto lo zucchero dante con la pioggia (estate) e mi sono trovato bene, mentre il tiravento l'ho fatto col sole e comunque non riuscivo a stare in sella per molto:-(( ,però nella discesa very hard sent. 313. Il 331 invece, anche se tecnico, è alla mia portata

Io pensavo di partire da pieve di Idro o da vesta sul presto e fare subito il sentiero dei contrabbandieri (quello molto esposto) da freschi. Poi baitoni, bocca cocca, stino e discesa finale a vesta
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
@ Al nocciolo duro BdB
Ho trovato il pernottamento a Premilcuore in appartamentini da 4 posti (6 max) ciascuno. Ho bisogno urgentemente di CONFERME da parte di quelli che partecipano.
. Pat
. Milzo
. Trapper
. Giani
. Dario/Zagor
. Seby
. Lonfo CONFERMATO con eventuale auto e 2 posti + 2 bici
. Diego?
. Vinlenzi?
. Perse?
. Spitz?
Per il trasporto, ho bisogno della conferma da Dario se ha il furgone (che funziona meglio di quello di Milzo, peraltro credo cmq disponibile) Per le auto Milzo è autonomo con la famiglia, Seby hai il furgone con 6 posti?
Cremonesi eventualmente autonomi?
Fatemi sapere!!!!:saccio:
.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
@ Al nocciolo duro BdB
Ho trovato il pernottamento a Premilcuore in appartamentini da 4 posti (6 max) ciascuno. il costo a persona con prima colazione è di 22,00 .

Altri posti sono allo stesso prezzo o quasi o piu' cari ma in camere doppie e non c'è la possibilità di far fare il cuoco a Trapper... che invece si potrà sbizzarrire il sabato sera cucinando per tutti qualcosa di speciale!!!

Se inveve scopriamo che Trapper non sa cucinare e io ho la crisi della casalinga, ci sono ristorantini in zona che saranno lieti di soddisfare ogni nostra esigenza...

Inoltre ci lasciano le chiavi attaccate alla porta cosi' possiamo arrivare anche molto tardi venerdi' sera, risolvendo il problema generale che tutti lavorano fino a tardi.. La mattina la colazione ce la fanno quando vogliamo!

Ho bisogno urgentemente di CONFERME da parte di quelli che partecipano.
. Pat
. Milzo
.Trapper
. Giani
. Dario/Zagor
. Seby
. Lonfo
. Diego?
. Vinlenzi?

. Perse?
. Spitz?

Per il trasporto, ho bisogno della conferma da Dario se ha il furgone (che funziona meglio di quello di Milzo, peraltro credo cmq disponibile) Per le auto Milzo è autonomo con la famiglia, Seby hai il furgone con 6 posti?
Cremonesi eventualmente autonomi?

Fatemi sapere!!!!:saccio:

io confermo e se serve ho anche la macchina o-o
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Come da accordi da casa di PAT io sono della partita. Per la cucina confermo la mia disponibilita' ;la sera di arrivo garantisco una buona pasta in 20 minuti."TRAPPER NO PLONGE"
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
e io domani vedo come reagisce il mio corpo:sborone:ad un giretto in bici.....oggi fanno meno male le botte...speriamo bene...

per il tiravento credo di dovervi bidonare purtroppo:cry:
mi dispiace davvero tanto ma tra esami e problemi vari quasi sicuramente non parteciperò....

:cagozzo:
ciao!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Per il tiravento ci sono e sono furgonemunito. Sono 6 posti piu un po di spazio per qualsiasi cosa.

Domani vedo il mio amico per il pezzo , se me lo fa subito domenica ci sono anch'io se no buca.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
e io domani vedo come reagisce il mio corpo:sborone:ad un giretto in bici.....oggi fanno meno male le botte...speriamo bene...

per il tiravento credo di dovervi bidonare purtroppo:cry:
mi dispiace davvero tanto ma tra esami e problemi vari quasi sicuramente non parteciperò....

:cagozzo:
ciao!

NOOOOOOOOO!!!!!!! beh vedi di studiare prima e dopo... se ci sono altri problemi magari ti diamo una mano noi... se possiamo! Non puoi mancare!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
confermo anch'io per domenica!
a che ora ci troviamo?
Vi ricordo che cambia l'ora... quindi partenza presto perchè fa buio prima!!!
propongo ore 7,30 alla rotonda alla fine della Tangenziale da Bs ( come l'ultima volta) .

ok! E 7.15 al solito posto uscita calvagese/prevalle sulla tange per salò
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Io ho fatto lo zucchero dante con la pioggia (estate) e mi sono trovato bene, mentre il tiravento l'ho fatto col sole e comunque non riuscivo a stare in sella per molto:-(( ,però nella discesa very hard sent. 313. Il 331 invece, anche se tecnico, è alla mia portata

Io pensavo di partire da pieve di Idro o da vesta sul presto e fare subito il sentiero dei contrabbandieri (quello molto esposto) da freschi. Poi baitoni, bocca cocca, stino e discesa finale a vesta

I sassi bagnati e scivolosi mi piacciono, ma solo se a fianco non ho un precipizio, come per molti passaggi dei percorsi della romagna.
In genere quelle zone le giro in primavera o in autunno, proprio per il caldo eccessivo durante la stagione estiva.
Mi dispiace non poter essere venuto con voi sul m. Stino oggi, ma mi sono sorti problemi che mi spingono a dover cercare il riposo dallo sport per qualche giorno........ se ci riuscirò..... :cry:

Grazie comunque per la disponibilità o-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
BSTH ancora problemi con la schiena?

Io vedro oggi pomeriggio se saro dei vostri o no? Intanto sto studiando un nuovo tendicatena per la doppia corona. Se domani rimango a casa penso di fare il prototipo e poi test su campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo