Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
qualcuno è libero per qualche giro?
Milzo ha proposto un'interessante giro sul lago d'Idro alla scoperta del sentiero dei contrabbandieri che ne dite?
se ci sono partecipanti vediamo di organizzare o-o


Giani bidù non ci sarà nemmeno questo week-end... ma è l'ultimo poi torno a pedalare :i-want-t:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ricordo che Domenica c'è la garetta goliardo-eno-gastronomica con i NSP e i Rinco Boys. Ogni squadra deve avere 3 iscritti: Lonfo presente, ne mancano 2.
Dario temo che sia ancora fuori fuori uso... altri?
Vinlenzi, pronto alla sfida del secolo?
Milzo, non è ora di tirarlo fuori, il tuo cuore XC?
Diego bidù sempre e solo a s...are (studiare, cos'hai capito)?
Pat, Seby, altri?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ricordo che Domenica c'è la garetta goliardo-eno-gastronomica con i NSP e i Rinco Boys. Ogni squadra deve avere 3 iscritti: Lonfo presente, ne mancano 2.
Dario temo che sia ancora fuori fuori uso... altri?
Vinlenzi, pronto alla sfida del secolo?
Milzo, non è ora di tirarlo fuori, il tuo cuore XC?
Diego bidù sempre e solo a s...are (studiare, cos'hai capito)?
Pat, Seby, altri?

:cry::cry::cry:

comunque se ce la faccio vengo a vedervi, a casa di domenica a far nulla non ci sto! o-o

e non dubitate di sorprese dell'ultimo minuto..muahah..se appena mi passa il dolore, vengo al volo
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
@Lonfo:se guardi qualche messaggio addietro vedrai che mi davo assente per i prossimi giorni.Parto stanotte per la Polonia e torno lunedì sera.Spiacente per la defezione, una volta che si faceva del vero xc....
Buon divertimento a tutti.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ricordo che Domenica c'è la garetta goliardo-eno-gastronomica con i NSP e i Rinco Boys. Ogni squadra deve avere 3 iscritti: Lonfo presente, ne mancano 2.
Dario temo che sia ancora fuori fuori uso... altri?
Vinlenzi, pronto alla sfida del secolo?
Milzo, non è ora di tirarlo fuori, il tuo cuore XC?
Diego bidù sempre e solo a s...are (studiare, cos'hai capito)?
Pat, Seby, altri?

Io sono disponibile se serve.
 

beppezot

Biker serius
Ricordo che Domenica c'è la garetta goliardo-eno-gastronomica con i NSP e i Rinco Boys. Ogni squadra deve avere 3 iscritti: Lonfo presente, ne mancano 2.
Dario temo che sia ancora fuori fuori uso... altri?
Vinlenzi, pronto alla sfida del secolo?
Milzo, non è ora di tirarlo fuori, il tuo cuore XC?
Diego bidù sempre e solo a s...are (studiare, cos'hai capito)?
Pat, Seby, altri?
Dario sta benissimo ha solo bisogno di una spintarella...:sumo:
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao ragazzi, finalmente sono on-line, ultimamente windozz del C@**o mi da problemi:pc:
Che bel giretto che avete fatto domenica.....

..ma Dario cosa ti è successo? sei ancora intero?xchè se ti senti a pezzi:scassat: avrei da sperimentare una nuova colla che un rappresentante ci ha portato dice che è miracolosa:))):


sabato son libero! ....si organizza qualcosa? altrimenti se riesco a capirci qualcosa con il nuovo compegps mobile tramite la traccia di Milzo vorrei fare il pizzocolo.

@x tutti c'è qualcuno che vuole cambiare zaino o protezioni? ....sarei interessato a dell'usato solo se D'AFFARE

@Milzo hai un MP
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Grazie a GilboMorris per la disponibilità, che dò per raccolta, ma manca il terzo uomo (o donna) e domattina scade il termine per le iscrizioni. Credo proprio che sarà per il prossimo anno.
Una foto del tracciato
Percorso%20RincoBike%20Terlago%20(6).JPG
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
@ Al nocciolo duro BdB
Ho trovato il pernottamento a Premilcuore in appartamentini da 4 posti (6 max) ciascuno. il costo a persona con prima colazione è di 22,00 .

Altri posti sono allo stesso prezzo o quasi o piu' cari ma in camere doppie e non c'è la possibilità di far fare il cuoco a Trapper... che invece si potrà sbizzarrire il sabato sera cucinando per tutti qualcosa di speciale!!!

Se inveve scopriamo che Trapper non sa cucinare e io ho la crisi della casalinga, ci sono ristorantini in zona che saranno lieti di soddisfare ogni nostra esigenza...

Inoltre ci lasciano le chiavi attaccate alla porta cosi' possiamo arrivare anche molto tardi venerdi' sera, risolvendo il problema generale che tutti lavorano fino a tardi.. La mattina la colazione ce la fanno quando vogliamo!

Ho bisogno urgentemente di CONFERME da parte di quelli che partecipano.
. Pat
. Milzo
.Trapper
. Giani
. Dario/Zagor
. Seby
. Lonfo
. Diego?
. Vinlenzi?

. Perse?
. Spitz?

Per il trasporto, ho bisogno della conferma da Dario se ha il furgone (che funziona meglio di quello di Milzo, peraltro credo cmq disponibile) Per le auto Milzo è autonomo con la famiglia, Seby hai il furgone con 6 posti?
Cremonesi eventualmente autonomi?

Fatemi sapere!!!!:saccio:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Per domenica, salvo che sabato non diluvi io non ci sono perchè dovrei far finta di lavorare.... Se pero' sabato è troppo brutto per fare qualcosa salto il lavoro e rimando a domenica.

Probabilmente Lago d'Idro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo