Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
rieccomi... dopo un week-end da paura :!: dopo aver passato quasi 27 ore nel letto x smaltire la seratona della festa della classe :oops: :bleah: :oops:

bellissime le foto del giro di ieri o-o
@Milzo: ma dove li porti ste ragazzi, sempre complimenti per i tuoi tours!!!

@BSTH: forse sabato potrei esserci anch'io, potrò dare conferma tra un paio di giorni
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
certo! Eccola qui in allegato:-o

Grazie Milzo, ti avverto solo che lasciare le tracce gps disponibili a tutti sul forum, è pericoloso se non vuoi che venga presa, fatta di qualcun'altro e copiata in altri siti, non sarebbe la prima volta.
Il meteo l'ho guardato, è buono e se non ci sono disguidi sabato provo a farla anche se sono femo da un pò visto il mio stato di salute.
Lascio informazioni venerdì in questo forum per chi volesse aggregarsi.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Cosa si fa?
o-o
Qualche brillante idea per domenica? Niente di impossibile, ma un bel giro come quello che avete fatto domenica scorsa, sarebbe interessante...
Milzo? Seby? Giani?
:bum-bum-:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bello il giro dello Stino ! :-?

il pezzo dei contabbandieri mi sembra sia quindi fattibile...io l'avevo saltato (ho fatto il giro del lago) in quanto avevo letto che non era x niente consigliabile ! :mrgreen:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
è da fare, allora ! ;-)

Assolutamente!! Mi sa che qui i gnari si stanno organizzando per il prossimo WE.
Qui c'è il roadbook di Muldox, io vi consiglio di partire da idro e fare il sentiero dei contrabbandieri ad inizio gita (belli freschi) e non alla fine, la discesa di 136 tornanti può essere ridotta a 70 (bastano e avanzano secondo me) scendendo in località mandoal e poi bel singol fino ai tornanti. Il dislivello totale aumenta di 250mt ma ne vale la pena:-?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
caro lonfo, con i video ti stai giocando tutta la reputazione:espulso!:
Ho fatto una ricerca su youtube mondiale, ma brutti come i tuoi non se ne trovano:))):
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Mi dispiace ragazza, capisco il gran giramento di palle. Frase di rito: l'importante è che tu sei intera. Frase sdrammatizzante: W la topa!

+ bici e - auto

Fatti un giro con una bella discesa adrenalinica e ....ancul0 tutto e tutti!


Grazie Giaz.... hai proprio ragione! é stata proprio la discesa adrenalinica farmi passare la gnagnera!!!

Adesso non dico di essere felice, ma invece che pensare che sto andando a lavorare per pagare la macchina, faccio progetti per il prox week end!!!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
se verranno postati altri video così deficenti, mi dissocio da qualsiasi uscita futura dei BdB:))): Ma come si fa?? Sono orribili...

PS: Io sabato credo che andro in esplorazione con Orma sul corna Blacca (2005 mt):maremmac:


Concordo sul fatto che sono orribili!! L'unica cosa veramente eccelsa è il tornante fatto TUTTO IN SELLA dal quella strafi.a della Pat...
(beh non ha importanza se il resto era Tutto a Piedi!!!)
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Ehi ragazzi... Oggi confermo la prenotazione per gli appartementi per il giro del 9,10,11 novembre...

CONFERMO PRESENZE DI:

. Pat
. Milzo
. Trapper
. Lonfo
. Giani
. Seby

Ho bisogno delle conferme VELOCI di Perse, Spitz, Diego, ...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ehi ragazzi... Oggi confermo la prenotazione per gli appartementi per il giro del 9,10,11 novembre...

CONFERMO PRESENZE DI:

. Pat
. Milzo
. Trapper
. Lonfo
. Giani
. Seby

Ho bisogno delle conferme VELOCI di Perse, Spitz, Diego, ...

VAI PAT!
Ovviamente, innanzi tutto tengo a sottolineare il fatto che sei una GRANDE!
Successivamente mi preme dare la mia adesione al giro del 10-11 novembre
tiravento + zucchero dante.
E' possibile quindi prenotare anche per me... ??
o-oo-oo-o
:bacetto::bacetto::bacetto:

Altra cosa: i video, Lonfo, lasciali commentare da chi è capace!:)))::))):
Dario mi sembra piuttosto bravo...:-?:-?
Sono in fermento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo