Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ecco le nuvole! Le avevi cancellate! :sculacci:

cagatano3ag7.jpg

By gilbomorris at 2007-10-22
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ma la foto e stata scatta piu o meno in questa direzione, guarda bene i punti di riferimento nella foto. Per riuscire a vedere il lago nella foto doveva esserci il monte Cingla in tutto il suo splendore.

scattopizzocolo1vh8.jpg
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ragassssiiii
ciao, sono un biker fotografikus turinenses.
Vorrei fare alcuni scatti nei sentieri accanto al Lago d'Idro.
Com'è in questa stagione?Spaziale immagino...
Voi che tipo di giri fate? Mi mandate foto vostre?
Denghiuo-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
So che un'ottima visuale del lago d'idro ce l'hai dal montre censo (sopra anfo.facile) o dal monte stino (se ti piacciono i tornantini ce ne sono 136:zapalott:)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
So che un'ottima visuale del lago d'idro ce l'hai dal montre censo (sopra anfo.facile) o dal monte stino (se ti piacciono i tornantini ce ne sono 136:zapalott:)

Ho una cartina della Kompass, ma al momento non ho trovato questi due monti.
I loro sentieri con che numero sono contrassegnati?
Ne ho trovati tre che sembrano carini: 451,452,475. Zona est, sud est
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
In questo post ci sono alcuni scatti dallo stino.

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1235006&postcount=1927

E precisamente nei sentieri 456-454, che sarebbero le famose 136 svolte mostrate anche nel dvd Trailhuner.

Se per sabato avro la bici apposto vorrei andare a fare un giro sul lag'idro anch'io a vedere un sentiero che mi ispira. Qualcuno ha gia fatto il 432 sul monte breda. Shrek?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
A rieccomi! ... :azz-se-m::soffriba::twisted:e questo per esprimere i miei veri sentimenti per aver dovuto abbandonare prima del sentiero della Corna...
L'avrei rifatto volentieri! Tuttavia qualche SACRIFICIO per gli amici bisogna farlo!!!
@ LONFO: ... sei in debito...!!!!!!!

Sono molto contenta del giro sia per la spettacolarità dei panorami che per la bellezza tecnica dei sentieri percorsi... pensavo di essere in fase calante in questi giorni, ma vedo che alla fine mi sono fatta almeno 1800 mt. di dislivello in salita e le discese ormai mi divertono solo se sono tendenti al difficile!!!!!

Non so se vi ricordate ma giusto un'anno fa ho fatto la mia prima uscita con il gruppo BdB proprio sul Pizzocolo, solo che arrivati al rifugio avevamo preferito darci alle cibarie anziche alle fatiche, questa uscita ha completato un anno di grandi progressi e divertimenti!!!

Grazie a tutti i BdB!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
@Giani: come ci si organizza per martedi' sera? andiamo a Cremona o salta tutto?

io vorrei andare ed anche Dario mi sembrava volesse venire, mi sto sentendo con i NSP per i dettagli, appena ne so di più posto un messaggio.
cmq la serata inizia alle 21, possiamo trovarci per le 20:30 al casello dell'autostrda di Pontevico e poi proseguiamo insieme.
ma oltre a noi 3 chi viene?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io vorrei andare ed anche Dario mi sembrava volesse venire, mi sto sentendo con i NSP per i dettagli, appena ne so di più posto un messaggio.
cmq la serata inizia alle 21, possiamo trovarci per le 20:30 al casello dell'autostrda di Pontevico e poi proseguiamo insieme.
ma oltre a noi 3 chi viene?

ci siamo sentiti ieri sera con i NSP, è meglio trovarsi un pò prima, facciamo per le 20:15 al casello di Pontevico, poi x le 20:40 ci troviamo con loro a Porta Milano a CR.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo