Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
eccomi ad inserire come al solito un paio di foto del bellissimo giro di oggi, che si è rilevato un'escursione di tutto rispetto, un'altra volta quasi al cospetto dei 2000mt disl (un po' meno, dai! :-))..le mie foto sono poche e bruttine rimedierà perseNSP...siamo subito partiti col freddo, brrr

ma perse è carico


la salita è dura, ma noi siamo i BdB, oh



garda lake, che spettacolo!


monte baldo e altissimo...seby e perse vi piace?



valvestino e il parco alto garda

la discesa è poi stata bellissima, con tratti in single track nel bosco in esplorazione...che figata..
ciao, a presto
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Perse.........vedo che oggi ti sei messo i pantaloni lunghi! è proprio vero che ......... si impara.......:saccio: :mrgreen:
Seby13?........ avevi il gps?
mi ci porti vero?....:mrgreen:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Purtroppo c'è da aggiungere che diego88 si è preso una bella botta:zapalott:, e seby ha praticamente disfato la bici terminando senza il cambio posteriore ne la catena:maremmac:
Abbiamo comunque portato a termine questo bellissimo tour del Pizzocolo Selvatico (definizione Lonfesca). La discesa:Il Sentiero 23, sterratona con pendenze vertiginose e salti da funamboli passando da S.Urbano fino al passo Buelino.
Sentiero 13 (tratteggiato sulla Kompass), il vero tratto selvatico che è un favoloso singletrack nel bosco; e per finire sentiero 17, la corna di salò.
42 Km per 1918 mt di dislivello:-?

@lonfo: mi hai promesso che scrivi il roadbook del Pizzocolo Selvatico! Io ti passo la traccia GPS
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Grazie a tutti per la MAGNIFICA giornata.
Devo dire che il tracciato mi è piaciuto anche se ho fatto fatica in discesa. Forse pensavate di farmi desistere dal partecipare alle vostre uscite, ma vi sbagiate. TORNERò!

Prossimamente le mie foto.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grazie a tutti per la MAGNIFICA giornata.
Devo dire che il tracciato mi è piaciuto anche se ho fatto fatica in discesa. Forse pensavate di farmi desistere dal partecipare alle vostre uscite, ma vi sbagiate. TORNERò!

Prossimamente le mie foto.

un nuovo adepto :mrgreen:

già mormoravano voci ieri che presto avrai una full da 160...ahahah..cmq tranquillo che già con 2/3 uscite di questo genere ti abituerai e troverai le discese di ieri perfino divertenti o-o
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Alcune immagini

panorama2wg1.jpg


gruppo2qm5.jpg


panorama1oz1.jpg

 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Milzo da quella panoramica oltre il lago di valvestino ce il monte Caplone, quindi e molto improbabile che potresti vedere il lago d'idro e poi intorno al lago d'idro ce una catena di monti con altezze minime intorno ai 1100 metri quindi anche guardando in direzione giusta e praticamente impossibile vederlo.

Che cavolo ti sei bevuto per vedere il lago in cima al monte?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Guardando questo panorama, in fondo a sx, circa sotto l'unica nuvoletta che si vede, si nota una macchia scura: secondo voi è l'ombra della nuvola, o può essere un pezzo del lago d'idro?:nunsacci:
a mesembvra l'ombra della nuvola...bello il giro di ieri, solo che dario poverino con ste bike da xc prorpio non ce lo vedo!!!!:)))::)))::))):una bella full!?:)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo