Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
WOLF88 ha scritto:
per andare a bergano c'è il treno ad ogni ora non è quello il problema...il problema è se qualcuno mi porta e mi viene a prendere in stazione ...grazie per l'ospitalità!:prost:

Nessun problema ti passo a prendere io, basta che mi spieghino esattamente come arrivare al ritrovo io sono negato con strade/geografia!

Dimmi tu a che ora puoi essere a Brescia! Altra cosa per la doccia la proposta è valida basta che ti porti una borsa che lasciamo in macchina, se riesci a portarti tutto sei il benvenuto! :prost:
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ok....io posso essere in staziu a brascia o alle 8.03 o alle 8.43, se devo aspettare non mi fa niente....meglio arrivare presto..
per la conferma ti faccio sapere in giornata caso mai mi lasci il tuo numero di cell via MP?? grazie
(per la doccia grazie ancora...)

come itinerario consigliate le protezioni o se ne può fare a meno???:scassat:
o-o :i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Allora mi confermate il ritrovo sulla tangenziale per salò, uscita calvagese/prevalle per le 9.30? Non oltre però, non vorrei fare tardi...:mrgreen:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
milzo ha scritto:
Allora mi confermate il ritrovo sulla tangenziale per salò, uscita calvagese/prevalle per le 9.30? Non oltre però, non vorrei fare tardi...:mrgreen:

ritrovo confermato! anzi ti dirò di più, se per te è ok passo io a casa tua a prenderti e poi aspettiamo Silverhand e Wolf88 all'uscita della tangenziale. quindi sarò a casa tua per 9e20
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Giani79 ha scritto:
ritrovo confermato! anzi ti dirò di più, se per te è ok passo io a casa tua a prenderti e poi aspettiamo Silverhand e Wolf88 all'uscita della tangenziale. quindi sarò a casa tua per 9e20

Cosa chiedere di più??
grazie giani:prost: :prost: :prost:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi Giro stupendo grazie a tutti per la compagnia e Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!:prost:

Il mio blog è aggiornato con il resoconto! Resto in trepitante attesa delle foto!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
silverhand ha scritto:
Ragazzi Giro stupendo grazie a tutti per la compagnia e Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!:prost:

Il mio blog è aggiornato con il resoconto! Resto in trepitante attesa delle foto!
Mi sono divertito una cifra!:mrgreen: Grazie a tutti e BUONA PASQUA:prost:
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
grazie ragazzi giro stupendo, :hail: salame ottimo, compagnia meglio....:bollicine:
buona pasqua anche a voi e alle vostre famiglie!!!
Ci becchiamo al raduno primaverile...o prima è meglio!!!:prost:
grazie ancora ciauz:sbavon: :sbavon:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Gnari,anche se non ci si conosce di persona,colgo l'occasione per augurare a voi e rispettive famiglie i mie migliori auguri di Buona pasqua!
Luca.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
dopo un paio di giorni di :-P e di :magna: mi riconnetto! vorrei ringraziare tutti x gli auguri o-o
questa sera metterò on-line sul mio sito le foto e il resoconto del BdB Tour di sabato. un saluto a tutti i partecipanti e un rigraziamento per l'ennesima avventura insieme!
stiamo preparando dei nuovi BdB Tour, state sintonizzati o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
giaz ha scritto:
Auguro una Buona Pasqua a Giani79, Silverhand e Workout81 da tutti i NSP!!! Ragazzi spero presto di poter nuovamente pedalare in vostra compagnia!!!

Grazie GIAZ! quand'è che organizziamo ancora una bella uscita tutti in compagnia? magari questa volta ci facciamo rientrare anche una bella mangiata in qualche rifugio! o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Giani79 ha scritto:
dopo un paio di giorni di :-P e di :magna: mi riconnetto! vorrei ringraziare tutti x gli auguri o-o
questa sera metterò on-line sul mio sito le foto e il resoconto del BdB Tour di sabato. un saluto a tutti i partecipanti e un rigraziamento per l'ennesima avventura insieme!
stiamo preparando dei nuovi BdB Tour, state sintonizzati o-o

foto :voxpopul: foto:voxpopul: foto:voxpopul:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Giani79 ha scritto:
Grazie GIAZ! quand'è che organizziamo ancora una bella uscita tutti in compagnia? magari questa volta ci facciamo rientrare anche una bella mangiata in qualche rifugio! o-o


MOOOOOOOOLto volentieri!!
Se non avete altro in programma e se il meteo ci assiste, si potrebbe vedere di organizzare qualcosa per il 25 Aprile...che ne dici?
Altrimenti bisogna saltare a Maggio, visto che ci sono di mezzo la 24h di Cremona e l'escursione sui Monti Pisani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo