Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Ok per le 7.15 fuori dal casello di Desenzano. Comunque tengo letto il forum fino all'ora di andare a nanna, per eventuali variazioni.
Ci vediamo domani.
Ciao.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
We ciao roby. Sono piu o meno 2 volte la maddalena. Per l'ora di ritorno sicuramente non prima delle 17 ma molto probabilmente piu tardi.

Allora rimaniamo per le 7.15 a desenzano. Robi se vuoi paso da casa tua a prenderti.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Perche andiamo abbastanza piano in salita e poi ce da arrivare fino ad avio e gli ultimi giri tenevano quella media. Pero ripensandoci magari siamo a casa anche prima, perche la salita tuttosommato non e cosi impegnativa. Che in cima non ci fermiamo a mangiare perche dopo mangiato bisogna farsi ancora 350 m di dislivello.

Quindi pranzo al sacco sul Corno della paura e poi giu per 8 km di single. Poi ci fermiamo a mangiare qualcosina a avio o giu di li.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ho pubblicato il resoconto fotografico dell'uscita del 7 Luglio sul Piz Tri ad opera di Perse: http://www.nonsolopanza.it/itinerari/2007/piztri/frame.htm

Grande uscite, bravi ragazzi (e brave ragazze, ovviamente!!!)

bello... giaz prima o poi ci devi portare tutti i NSP sul piz tri. Come avrai capito merita di brutto e adesso sta arrivando...il PIZ OLDA 2511mt:maremmac: ma il dislivello in su è meno del piz tri:mrgreen:
Apro una breve parentesi: mi hanno risposto i "luf del piz olda" e gentilmente mi hanno proposto un giro SPETTACOLARE. La salita è come quella che ha postato orma sul roadbook, ma la discesa...:-?:-?:-? Purtroppo è crollata la mulattiera in prossimità della cima e sarà necessario fare un traverso con bici alla mano per raggiungere la vetta. Non so cosa voglia dire ma ve la vendo così come me l'hanno data:idea:

@robiturbo: ciaoooooooo:prost: certo che ce la fai. Ora di ritorno? ..bella domanda...

A DOMANI
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
quindi e una bella mazzata!!bene bene...lo faremo con calma...al massimo se arriviamo li e la donna non e convinta faremo un pezzo e poi torniamo indietro dalla stessa parte...
p.s. ma una traccia piu dettagliata di quella di lagobiker???
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ragazzi, devo abbandonare anche io, scusate se ve lo dico così tardi...pensavo di aver il furgone disponibile, ma serve domani mattina a mio papà per lavoro...mi dispiace fes..
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Dario vieni su in macchina.

Tanto di posto penso che ce ne sia.

avrei dovuto venire in macchina fin dal principio ma mio fratello è via con la c2 e la mini è dal gommista per cambo gomme e convergenza..allora avevo ripiegato sul furgone, che però, ho scoperto stasera, deve usare mio papà...che sfiga, oh..mi intrigava sto posto!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
che invidia, che rabbia, che sfiga!
beati voi che siete sul corno della paura, tanto ci tenevo a questo giro tanta sfiga mi è saltata addosso in questi giorni...
cmq sono rientrato ieri sera tardi dalla calabria e questa mattina di nuovo al lavoro (ma tra poco cominciano le ferie).
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
magari avercelo...vedo di recuperare una cartina dei dentieri del posto(domani pomeriggio vado da gialdini e magari lui ha qualcosa)

Ma scusa eh, vieni a Vesio con noi, ti do una fotocopia della cartina, sali x San Michele, e non puoi sbagliare, arrivi al Tremalzo, scendi al Nota dove se vuoi ci ritroviamo e poi facciamo la discesa insieme passando da Corna Vecchia!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Contaci!!! Ma ci torneremo insieme!!!
Onorevole presidente, la informo che domenica 22 ci sarebbe da testare un ristorantino sul monte Magno (eccome se magno:magna:) da 5 stelle come minimo. Per festeggiare la mezza estate (ideona di seby) si era pensato ad un giro sui monti Gargiù-magno-selvapiana, molto bello, con magnatona annessa. Naturalmente siete TUTTI invitati (tanto ognuno paga il suo:mrgreen:).
Il giro è alla portata di tutti anche se i primi 400 mt di salita fanno bestemmiare, ma sono poi 400mt e volendo si puo spingere la biga. I km sono 52, e il dislivello totale è di circa 1100mt. Ulteriori info (Perse, abbiamo pensato anche a te) prossimamente su queste pagine:sbavon:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
che invidia, che rabbia, che sfiga!
beati voi che siete sul corno della paura, tanto ci tenevo a questo giro tanta sfiga mi è saltata addosso in questi giorni...

Beh effettivamente... che peccato... un giro MERAVIGLIOSO. Poi a te che piaciono le discese tenniche... che sfiga... proprio bello... che peccato che non c'eri... cosa ti sei perso... ma che bastardo sono??:pirletto:

Suvvia giani che per agosto si farà un PUTIFERIO!! C'ho la fregola:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo