Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
dopo il Piz Tri cominciamo con l'organizzazione del giro sul Corno della Paura :!:
questa volta ci spostiamo in terra trentina

Ritrovo: sabato 14/07 ore 7:00 al casello di Brescia EST per poi proseguire insieme verso Avio (VR)

Lunghezza, dislivello, tempistiche: il kilometraggio in salita x ora non ci è dato a sapere (magari Milzo mi può aiutare), quello in discesa è di circa 10km. Il dislivello invece si aggira sui 1440m. X il tempo si parla di circa 5 ore.

:magna: Magna e :augustin: bevi: meglio essere autosufficienti, volendo ci si può fermare a San Valentino a magnare, ma poi ci sono ancora 300m di dislivello in salita da fare... secondo me possiamo mangiarci qualcosina di veloce una volta in cima e rimandare il pranzo ad Avio a fine giro (ovviamente pranzo annaffiato da tanta o-o)

x altre info e foto del giro guardate qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53868

resta solo da sapere chi viene :up:

Penso che ci si potrebbe incontrare ad AVIO verso le 7,40.

@Milzo: andiamo assieme? passi tu da casa mia stavolta? se vuoi posso prendere la mia auto cmq. Ti mando indirizzo su mp. Penso che in mezz'ora potremmo essere ad AVIO, se guido io.... oppure proponi tu un orario...


Ragazzi ho comprato le scarpine da ballo!!! SCOTT, vedremo se le mie prestazioni aumenteranno..:-?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Mi dite ora, luogo e percorso di sabato?

Il luogo è questo
Iniziamo a pedalare verso le 8. Senti giani sul cell che magari passa a prenderti, oppure arrivi fino al casello di desenzano che passiamo noi. Non ci sono mai stato, ma dalla cartina è come fare circa 2 volte la maddalena su asfalto; esattamente il doppio dei km e del dislivello.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per tutti quelli che c'erano sul Piz Tri:
Il dislivello totale in salita coperto domenica, è stato di 2101mt!!!
Ho potuto saperlo sovrapponendo la traccia GPS con un rilievo della lombardia molto precisio (scarto di 20mt)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Allora stato furgone e questo. I miei me lo danno ma dentro ce il mondo intero. Volendo posso prenderlo e ci cariachiamo su tutte le bici + 2 persone e poi uno va in macchina con solo i bikers.

Ma alla fine in quanti siamo?

-Seby
-Giani
-Milzo
-Pat
-Zagor(dario)
-Vinlenzi
-Silver (ci sei vero?)
-...

Giordano cosa fai tu?

Se vi va quest'idea ci posiamo trovare al casello di desenzano e magari andare dalla pat per far fare i trasbordi.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Aggiornamento: Ho sentito Giani adesso e non ce la fa a venire domani. E ancora in Calabria.

Quindi:
-Seby
-Milzo
-Pat
-Zagor(dario)
-Vinlenzi
-Silver (ci sei vero?)
-...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
scusate loff topic: domenica vorreia andare a fare un giro al tremalzo ma vorrei cambiare giro evitando le bocche di fobia(la mia ragazzaa paura delle zone esposte...) e non facendo il giro da vesio.sapete darmi info???p.s. non ho gps ne cartine quindi mi muovo con indicazioni vostre e stampando magari qualche descrizione del tracciato...aspetto vostre proposte...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Allora stato furgone e questo. I miei me lo danno ma dentro ce il mondo intero. Volendo posso prenderlo e ci cariachiamo su tutte le bici + 2 persone e poi uno va in macchina con solo i bikers.

Possiamo fare il tuo furgone più la mia auto. Ci troviamo al casello di desenzano che mi sembra ancora il posto più facile.Appena usciti, andando a destra dovrebbe esserci un parcheggio dove lasciare l'auto, giusto? Io passo prima a recuperare la Pat e ci vediamo al casello pronti per una nuova avventura:yeah!:
Fissiamo un orario di ritrovo al casello? Io voto per le 7:15:ahhh:
Osti mi dispiace per giani... ci teneva fess a sto giro...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
scusate loff topic: domenica vorreia andare a fare un giro al tremalzo ma vorrei cambiare giro evitando le bocche di fobia(la mia ragazzaa paura delle zone esposte...) e non facendo il giro da vesio.sapete darmi info???p.s. non ho gps ne cartine quindi mi muovo con indicazioni vostre e stampando magari qualche descrizione del tracciato...aspetto vostre proposte...

La salita al 3malzo che mi è piaciuta di più è questa:
Riva, sentiero del ponale, malga palaer, passo rocchetta, passo nota, tremalzo.
Qui trovi una descrizione dettagliata. Giro FAVOLOSO!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
La salita al 3malzo che mi è piaciuta di più è questa:
Riva, sentiero del ponale, malga palaer, passo rocchetta, passo nota, tremalzo.
Qui trovi una descrizione dettagliata. Giro FAVOLOSO!
infatti e quello che stavo guardando...voglio solo sapere se e molto impegnativo iun discesa o no(per kla mia ragazza...)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
infatti e quello che stavo guardando...voglio solo sapere se e molto impegnativo iun discesa o no(per kla mia ragazza...)

è molto impegnativo anche in salita... Bisogna prenderla con calma, fermarsi sia dagli alpini del passo nota che sul 3malzo per un panino.
La discesa è meno tecnica di quella che abbiamo fatto domenica, ci sono un po di radici affioranti e un paio di punti dove scendere dalla bici.
Se arrivati al passo nota vi sentite stanchi, torni alla bocca dei fortini e scendi al lago di ledro da li. Resta comunque un bel giro
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
è molto impegnativo anche in salita... Bisogna prenderla con calma, fermarsi sia dagli alpini del passo nota che sul 3malzo per un panino.
La discesa è meno tecnica di quella che abbiamo fatto domenica, ci sono un po di radici affioranti e un paio di punti dove scendere dalla bici.
Se arrivati al passo nota vi sentite stanchi, torni alla bocca dei fortini e scendi al lago di ledro da li. Resta comunque un bel giro
e la salita paragonata a quella di domenica???grazie...penso comunque di farlo(l'altra volta la mia ragazza a fatto il tremalzo da vesio e secondio te e piu duro questo???)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Quoto milzo. Quello li e uno dei giri piu panoramici che ce sulla sponda bresciana del garda. Calcola che se vuoi puoi fare la stessa strada che si fa in salita. E se la si fa in salita in discesa e molto piu semplice. Il dislivello piu o meno e quello e che ce il fondo un po piu pesante ed e lunga 28 km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo