Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi son da Thiene ma conosco poco visin casa. Cmq sto sabato vado a postina e poi salgo per rifugio rumor.

Saluti e spero presto di conoscere qualcuno vicino con cui girare. Sciauuuu

Ciao e Benvenuto

grazie dei link!

PS: Cerco una MTB, biammortizzata, escursione 120-150... avete visto qualche bella occasione in giro? Conoscete qualcuno che vende qualche buon usato?

Cube AMS 150 SL fine maggio 2012 2200Km pastiglie le cambio la prossima settimana camere da'aria Freeride Schwalbe e pneumatici SChwalbe Hans Dampf 2.35 marchiati Cube originali nuovi mai usati.
Fammi un'offerta in MP e in settimana valuto.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Pensavo di uscire sabato mattina per un giro da decidere in base al meteo
Qualcuno si unisce?

come ti dicevo a Basket (madon.. son ancora distrutto :scassat: ) tutto il weekend sono su in Dolomia con LAcek e co. nel malaugurato caso tutto saltasse, sono disponibile al sabato mattina con qualsiasi tempo ma dovrei provare il famoso pezzo che mi manca del Temojo verso destra.
Domenica girerei in solitaria

ciaoo
 

capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
Io avrei mezza voglia di andar via sabato mattina... ma ho da provare la bici nuova... non so se è meglio che vada via da solo!
Dove volevi andare?
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
come ti dicevo a Basket (madon.. son ancora distrutto :scassat: ) tutto il weekend sono su in Dolomia con LAcek e co. nel malaugurato caso tutto saltasse, sono disponibile al sabato mattina con qualsiasi tempo ma dovrei provare il famoso pezzo che mi manca del Temojo verso destra.
Domenica girerei in solitaria

ciaoo

E' stata dura riprendersi dalla prima partita! e che partita... :celopiùg:
Sento ancora i postumi!
Godite sulle dolomiti e salutami tutti!

Io avrei mezza voglia di andar via sabato mattina... ma ho da provare la bici nuova... non so se è meglio che vada via da solo!
Dove volevi andare?

L'hai trovata allora la biga?
Non ho ancora un idea precisa, molto dipende da come sarà il tempo domani mattina... Più tardi cerco comunque di postare un'idea...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora 8.00 da thiene con migaliz per giro novegno..

Però non è ancora ufficiale, vorrei fare il grappa...

Voi che fate?

io devo far mangiare la traccia che ho comprato a [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e suo cognato e il grappa lui lo conosce a mena dito voleva fare cose diverse, io sto + in qua domani o il novegno ma vorrei salire dall'aralta o il cengio e scendere dal 639 che come ben sai non ho ancora mai fatto.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
io devo far mangiare la traccia che ho comprato a [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e suo cognato e il grappa lui lo conosce a mena dito voleva fare cose diverse, io sto + in qua domani o il novegno ma vorrei salire dall'aralta o il cengio e scendere dal 639 che come ben sai non ho ancora mai fatto.

Se dite a sto punto otto meno un quarto al bosco tutti poi si vede cosa fare se novegno o cengio... così da partire x le otto.
 

CipperiMerlo

Biker novus
8/11/15
16
0
0
Breganze
Visita sito
E' passato qualche annetto ma io posto lo stesso... Qualcuno pratica mtb zona breganze e dintorni non a livelli stratosferici???? Perchè sono stanco di andare sempre via da solo... e cercavo qualcuno che potesse condividere con me questo sport...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
E' passato qualche annetto ma io posto lo stesso... Qualcuno pratica mtb zona breganze e dintorni non a livelli stratosferici???? Perchè sono stanco di andare sempre via da solo... e cercavo qualcuno che potesse condividere con me questo sport...

Ciao

Dipende cosa ti piace fare, il Forum è molto vario come Bikers
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo