Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

PS: per la salita per far contenta la lacek si può andare per san rocco, tralascerei la salita del canile e farei lo sterrato tranquillo fino al capitello sotto san rocco, poi si sale per sterrata fino al colletto e quindi le inevitabili rampe di cementazzo......

Io preferisco sempre Bosco>sterrato colletto, con le varie ed opportune ostarie disseminate sapientemente.... :-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
PS: per la salita per far contenta la lacek si può andare per san rocco, tralascerei la salita del canile e farei lo sterrato tranquillo fino al capitello sotto san rocco, poi si sale per sterrata fino al colletto e quindi le inevitabili rampe di cementazzo......

Io preferisco sempre Bosco>sterrato colletto, con le varie ed opportune ostarie disseminate sapientemente.... :-)

se rimaniamo nei tempi per me è ok. la salita si decide la allora
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io non ho voglia di farni la via crucis:spetteguless:
ma comunque è una stradina molto piacevole.
sai com'è io sono pigro:spetteguless::smile:

Proposta

E se tentassi di farmi prestare questa? http://www.pantherbike.com/bikes/collection-2012/pedelecs/antriebssystem-panterra-ed3/te-8mx.html tu la usi in salita e io in discesa :-)

PS: per la salita per far contenta la lacek si può andare per san rocco, tralascerei la salita del canile e farei lo sterrato tranquillo fino al capitello sotto san rocco, poi si sale per sterrata fino al colletto e quindi le inevitabili rampe di cementazzo......

Io preferisco sempre Bosco>sterrato colletto, con le varie ed opportune ostarie disseminate sapientemente.... :-)

Anche a me piace Bosco in alternativa a Via Crucis, a meno che non si voglia arrivare al coletto da MEDA con AlpenBike (marchio registrato da Bobo) finale
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
L

LAcek

Ospite
PS: per la salita per far contenta la lacek si può andare per san rocco, tralascerei la salita del canile e farei lo sterrato tranquillo fino al capitello sotto san rocco, poi si sale per sterrata fino al colletto e quindi le inevitabili rampe di cementazzo......

Io preferisco sempre Bosco>sterrato colletto, con le varie ed opportune ostarie disseminate sapientemente.... :-)

...ecco, già meglio :-)

Comunque come al solito saprò all'ultimo momento se posso esserci o no :fantasm:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
oki

quindi parcheggio al centro giovanile, campo da calcio

io pure la via crucis nooooooooooooooo

Gianfry: il toboga è alternativo al grumello: o si fa una o l'altra... impossibile mixarle

io invece ora so già che non posso.... sono libero dalle 8.15 alle 11.45.... starò più basso qui intorno...

Si, se si decide per il toboga è in alternativa al grumello.
Se facciamo il grumello c'è la possibilità di una variante, dopo le scalette, stlile godurioso.

Gionc, per favore prova a liberarti dai. Il toboga non mi ricordo dove si prende.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
parcheggio di santorso vicino al campo sportivo
ore 8.00 in sella,
salita si deciderà ma io optoto per la più facile( al pomeriggio sono di lavoro)
discesa grumello.


totale circa 25-30 kh per 1200msl.
  1. farrier
  2. endurik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo