Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:-) mi fate vedere una foto della facciona del farrier dopo che è stato strapazzato fustigato torturato in salita da una selva scatenata di pro come igor paolo gianfry e rik?

Spero almeno che si sia vendicato in disssiesa :-)

proprio così....si è vendicato con gli interessi...

giro spettacolo, giornata ideale, ottima compagnia :celopiùg:

da fare e rifare fino ad esaurimento scorte...:sbavon:...
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
proprio così....si è vendicato con gli interessi...

giro spettacolo, giornata ideale, ottima compagnia :celopiùg:

da fare e rifare fino ad esaurimento scorte...:sbavon:...

Giornata stupenda al sole 15 gradi .Dalla sommità del Sumano si scorgevano le cime dei Berici e degli Euganei avvolti nella nebbia.

Compagnia gogliardica :celopiùg:

Itinerario molto bello :voxpopul:sicuramente da fare molto più spesso di quello che facciamo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
proprio così....si è vendicato con gli interessi...

giro spettacolo, giornata ideale, ottima compagnia :celopiùg:

da fare e rifare fino ad esaurimento scorte...:sbavon:...

Giornata stupenda al sole 15 gradi .Dalla sommità del Sumano si scorgevano le cime dei Berici e degli Euganei avvolti nella nebbia.

Compagnia gogliardica :celopiùg:

Itinerario molto bello :voxpopul:sicuramente da fare molto più spesso di quello che facciamo.
a volte v' invidio, non lo nascondo. io oramai ho ristretto il mio raggio d'azione a 3 km da casa, sempre ripetute, salite dure sullo stesso monte e discese spesso insulse. faccio xc robotico :medita:

e in futuro sarà anche peggio :omertà:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ringrazio Tutti per il giro bellissimo, il sentiero in discesa come già vi accennavo molto bello anche se non sono riuscito a raccogliere i Funghi che il Farrier attendeva nel tornante :smile:.

Grazie a Gianfry x la Birra o-o

Piacere aver conosciuto anche Igor che non conoscevo personalmente.

Rientrato ora anche dal secondo giro con gli amici di Thiene che sapendo della mia uscita con voi hanno rigirato il coltello nella piaga facendomi fare strappi intensi qui nelle colline Thienesi per circa 33km e 700metri di D+

Alla prossima ciaooo
 
L

LAcek

Ospite
Giornata stupenda al sole 15 gradi .Dalla sommità del Sumano si scorgevano le cime dei Berici e degli Euganei avvolti nella nebbia.

:wink: :wink: No no, caro, sui berici c'era il sole!!!! :-) :-)

Qui sotto il gruppazzo di amici PRO...che oggi mi hanno tirato il collo!!! 39 km 1100 D+ neanche 3 ore :specc:

Per il Summano mi spiace non essere stata dei vostri...ma mi prenoto già per la prossima! ;-)
 

Allegati

  • IMG_1162.jpg
    IMG_1162.jpg
    64,7 KB · Visite: 27

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E' stato bello rivedere il Farrier che non vedevo da un sacco di tempo -e che in soli 2 minuti mi ha fatto venire la pelle d'oca per come viaggia in discesa:hail:- è stato bello ritrovare un bel pò di bikers -fra i quali Igor- presenti al raduno di fine estate sul Grappa, mi è dispiaciuto dovermi separare dal gruppo ma ormai ero "alleato" a 2 bikers conosciuti durante l'ascesa i quali mi hanno fatto conoscere un tracciato alternativo che non conoscevo....alla prossima!!!!!!!:cucù:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
E' stato bello rivedere il Farrier che non vedevo da un sacco di tempo -e che in soli 2 minuti mi ha fatto venire la pelle d'oca per come viaggia in discesa:hail:- è stato bello ritrovare un bel pò di bikers -fra i quali Igor- presenti al raduno di fine estate sul Grappa, mi è dispiaciuto dovermi separare dal gruppo ma ormai ero "alleato" a 2 bikers conosciuti durante l'ascesa i quali mi hanno fatto conoscere un tracciato alternativo che non conoscevo....alla prossima!!!!!!!:cucù:

è sempre un piacere.:il-saggi:
 

Igortheliar

Biker ultra
Ringrazio Tutti per il giro bellissimo, il sentiero in discesa come già vi accennavo molto bello anche se non sono riuscito a raccogliere i Funghi che il Farrier attendeva nel tornante :smile:.

Grazie a Gianfry x la Birra o-o

Piacere aver conosciuto anche Igor che non conoscevo personalmente.

Rientrato ora anche dal secondo giro con gli amici di Thiene che sapendo della mia uscita con voi hanno rigirato il coltello nella piaga facendomi fare strappi intensi qui nelle colline Thienesi per circa 33km e 700metri di D+

Alla prossima ciaooo

piacere mio!!!!!! alla prossima e complimenti per il giro pomeridiano, io ho dormito fino alle 3 sul divano..... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo